Ciao Ragazzi, ho appena comprato un NEXT turbo, ho un tablet ARCHOS 70 da 250GB ma senza 3G e mi piaceva l'idea di usare il cellulare come hotspot !
Ovviamente mi sono subito reso conto che la memoria a disposizione per le APK è troppo esigua e ho seguito il consiglio
sul forum per fare il ROOT e installare LINK2SD.
Ho capito come funziona, ma ho dei chiarimenti da chiedere per capire meglio.
premetto: ho solo un PC windows e non sono un utente linux.
1) DOPPIA PARTIZIONE DELLA SD: Ho fatto 2 partizioni primarie (una da 1 GB in ext3 e 1 da 6 GB in FAT32 ).
LINK2SD funzionerebbe lo stesso se entrambe le partizioni fossero in FAT32 ? Le istruzioni sulle infodell'applicazione dicono che
fare le partizioni in FAT32 da meno problemi di compatibilità che l'ext2 o 3 !
2) POSIZIONE DELLE INSTALLAZIONI: c'è un menù in link2sd che mi chiede una delle 3 scelte: AUTOMATICO,INTERNO,ESTERNO. Io al momento dovrei avere
i seguenti spazi per le apk:
a) memoria interna del telefono 190 MB ( /data/app/..... , /data/dalvik-cache/... , /data/data/... )
b) memoria interna partizione ext2 1GB ( /mnt/asec/..... , /data/dalvik-cache/... , /data/data/... )
c) memoria esterna SD part. FAT32 6GB ( /mnt/asec/..... , /data/dalvik-cache/... , /data/data/... )
se cambio la selezione da automatico a esterno o interno cosa cambia ?
3) CREA COLLEGAMENTO: quando flaggo collega ARCH APP e ARCH DALVIK-CACHE l'applicazione mi torna ad essere spostabile sulla SD e i percorsi in cui è installata
mi cambiano da ( /mnt/asec/..... , /data/dalvik-cache/... , /data/data/... ) a ( /data/app/..... , /data/dalvik-cache/... , /data/data/... )
cos asignifica che LINK2SD funziona male e che mi riporta tutto su memoria interna anche se voglio tutto ,anche i collegamenti, su SD ?
4) APPLICAZIONI CHE SI INSTALLANO IN AUTOMATICO SULLA SD: come faccio a mandarle sulla SD "interna" in ext3 anzichè su quella in FAT32 così da avere tutte le app nella stessa
partizione?
spero qualcuno sappia rispondermi, grazie ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Korgar; 17-07-12 alle