Io ho messo il tema verde dato che funziona anche con ICS e funziona l'app Telefono
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho messo il tema verde dato che funziona anche con ICS e funziona l'app Telefono
Beh, basta rimettere il tema Transparent in inglese. Bisogna averlo scaricato, però.
Io col tema ICS non mi ci trovo. Testo nero su sfondo grigio è deleterio. Non vedo un tubo!!
Io infatti sono con il transparent..mi trovo molto bene..per questo ho notato il bug nella traduzione che gentilmente JustLOL lo sta correggendo:)
Infatti sto avendo problemi e rimetto il transparent dopo il.reflash quell'arco blu nell'area di scrittura è penoso
Ebbene sono riuscito a risolvere il problema "9patch" sull'applicazione per telefonare, ciò significa che potrò tradurre anche la toolboox :D
Update Carrier Repencis Colection
Download :
http://www.mediafire.com/?73dmc8metxsyjew
How to use :
1. download Repencis Carrier ekstrak put folder in ur sdcard
2. go to Repencis Lab > theme switcher > Carrier > touch crot >chose Quicpic > search folder carier Repencis > chose do u want
3. Press ok.. wait a moment automatic reboot ur phone
Comunque per togliere quelle icone li...se andate nel post originale della repencis c'e la toolbar in alto che ha le icone diverse da quelle originali..non so se si riferisca a qualcosa come "carrier"...anche se non ho capito ancora cosa fa
Ok, ho scaricato il file .zip ed è semplicemente una collezione di icone. Nessuna utile a dire la verità. Credo che le usi per associarle ai diversi carrier (TIM, 3 ecc). Il problema è che di quel theme switcher non ci ho capito una mazza. Mi fa sentire.. stupido!! rotfl
Moh ora ci riprovo.
Allora siamo in due!Perchè anche io avevo provato..ma sinceramente non ero riuscitoi,in particolare io mi blocco all'ultimo passo "search folder carier Repencis" che non mi appare...non so
Perfetto tema transparent con barra di stato tradotta e app chiamate funzionante uppata :)
Ora la carico subito:)
scaricato ed installato,vediamo un po'...
Responso....Ma che hai cambiato?!?!
Sempre inglese!
EDIT:Scusa non avevo capito che si doveva mettere l'italiano nelle impostazioni,ma almeno avvisa!
Per me è perfetto!
Gran bel lavoro:) complimenti
sai stai facendo passi da gigante ma faresti felici noi(e credo anche Repencis)se traducessi anche Repencis Labs e aggregati xD
In quanto a Mobile Data niente eh?
Il pannello notifiche, allora.. :)
Scusa, ma che discorsi fai?? Sinora come l'hai usata la ROM, solo in inglese? Ovvio che andava messo l'italiano nelle opzioni. Che poi, fatemi sapere, per avere l'italiano a disposizione nelle opzioni io uso "Any locale" come ho suggerito. Con la traduzione spunta comunque? Diciamo che per raggiungere la perfezione sarebbe bene includere il csc italiano da una stock ROM. Credo che sia
/system/csc/ITV
A quel punto i programmi di locale non dovrebbero servire più- In ogni caso ottimo lavoro, JustLOL!!
ma sai MIchelasso che io in realtà la rom l'ho utilizzata fino ad adesso con English(United Kingdom),poi ho installato la patch e ho messo "Italiano" da locale e text. Dopodichè ho avuto la rom tradotta in italiano...
Guarda che" Any locale" non serve a niente con il pacchetto che ho creato...l'italiano ti spunta automaticamente nelle opzioni e anche quando scarichi nuove app ;)
Cmq vedrò di mandare un pm a Repencis per farmi dire dove sono le stringhe che sto cercando :D
E vabbè. Io l'avevo già mezza in italiano con Any Locale, quindi non posso saperlo.. :p
Sul serio?? E come funziona?
Non ho capito, cerchi le stringhe (in inglese) di Repencis Lab? Non sono nel file RepencisLabs.apk/resources.arsc?Quote:
Cmq vedrò di mandare un pm a Repencis per farmi dire dove sono le stringhe che sto cercando :D
Non chiedermi come, perchè il motivo non so, ma funziona XD
Cmq cerco le stringhe di "Mobile Data", le stringhe riguardo la scansione multimediale e poi mi sono accorto anche che quando installi un app dall'sd la finestra che si apre per farti confermare l'installazione non è totalmente italiano, quindi mi servono anche quelle...
Prova un po' a guardare Phone.apk per "Mobile Data"… Ho sconpattato tutto e sto facendo delle ricerche. Include anche il "roaming data" quindi deve essere lui (magari puoi prendere direttamente le stringhe da quello stock).
Ora cerco per Repencis Labs e app da SD.
Questi i risultati per altre stringhe:
BlueMoon:app Michele$ grep -i "media scanner" */*arsc
Binary file MediaProvider/resources.arsc matches
Binary file VoiceRecorder/resources.arsc matches
BlueMoon:app Michele$ grep -i "replace appli" */*arsc
Binary file PackageInstaller/resources.arsc matches
Binary file syncmldm/resources.arsc matches
BlueMoon:app Michele$ grep -i "repencis lab" */*arsc
Binary file Settings/resources.arsc matches
Aggiungi .apk ai nomi in grassetto. Non trovo nulla per i Repencis Lab, però!
Si, ho visto che resources.arsc di RepencisLabs non è vuoto ma non riporta alcuna stringa. E' possibile che lo abbia compilato in modo "speciale"?
per il resto ho fatto un edit li sopra. i pacchetti più importanti dovrebbero essere:
MediaProvider.apk
VoiceRecorder.apk (dubbio ma controlla)
PackageInstaller.apk
syncmldm.apk (non so cosa sia, dai una occhiata)
Settings.apk
Può darsi che alcuni, come Settings, siano già stati tradotti. Io ho messo quello che ho trovato.
De nada. Ci ho messo un paio di minuti (ahhh!! la potenza di Unix!!! Qualche fanatico Windows in giro? rotfl).
E grazie a te!!
Perfetto adesso è tutto tradotto! :D
Cmq avevo provato a mettere il csc italiano ma quando lo selezionavo andava in bootloop quindi l'ho tolto , alla fine cose come gli apn sono già configurati senza bisogno di esso!
Bravo ragasso. Ti sei meritato proprio un altro bel.. Thanks! :)
E grazie per i credit!!
Ma nel link in homepage Justlol è tutto già tradotto e devi uppare la nuova traduzione?
Perché non lo metti anche in XDA? Così ha più visibilità! In teoria dovrebbe funzionare anche per il Galaxy Y (ne sono praticamente certo).
E poi rischi di beccare molti più Thanks (si, sono importanti. Si chiamano reputazione) che da sta banda di peregrini! Solo 3 thanks con la faticaccia che hai fatto. Allucinante. :p
Allora funziona il tema transparent?
Sì funziona... ;)
EDIT:
Ha soltanto un problema; quando fai il wipe dopo aver installato il tema va in bootloop ed è una cosa che non posso risolvere...
Qui sotto allego l'"errore" estratto dal logcat :
E/AndroidRuntime( 2397): *** FATAL EXCEPTION IN SYSTEM PROCESS: PowerManagerService
E/AndroidRuntime( 2397): java.lang.NullPointerException
E/AndroidRuntime( 2397): at android.content.ContentQueryMap.<init>(ContentQuer yMap.java:65)
E/AndroidRuntime( 2397): at com.android.server.PowerManagerService.initInThrea d(PowerManagerService.java:629)
E/AndroidRuntime( 2397): at com.android.server.PowerManagerService$2.onLooperP repared(PowerManagerService.java:554)
E/AndroidRuntime( 2397): at android.os.HandlerThread.run(HandlerThread.java:59 )
D/VoldCmdListener( 2149): asec list
JustLOL, amico mio! Sei tornato!! Ti aspettavo con ansia. :D
Vedo che hai notato anche tu il problema col wipe. Son 2 giorni che ne discutiamo. Un paio di curiosità:
- I pacchetti apk (le app) li hai firmati con SignApk? Credo che sia obbligatorio farlo (ma non son esperto)
- Che è quella roba XT9? Con quale tastiera funziona??
- Sarebbe preferibile (non me ne volere), fare un pacchetto zip solo con la traduzione, e poi uno solo con il tema. E, nel caso, uno a parte ancora per quel XT9 che a molti può non servire.
- Poi sarebbe meglio aggiornare il primo post di conseguenza. Con una entry per ogni pacchetto separato. Inoltre traduzione chiamala traduzione e non tema verde, che non si capisce bene!! : :D
Ragazzi io ho messo la traduzion del tema verde e poi il tema traparent inglesw e mi é rimasto in italiano..è normal vero?
Inviato dal mio Next Turbo Repencis v3.5