Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Si, giusto. Comunque quell'aroma installer è una bomba! Permette di scegliere che moduli installare, CMW inclusa. Bisogna vedere adesso se funziona… Sto facendo ripartire il telefono ora...
Ho installato il kernel e l'Aroma Installer è fighissimooo!!
Io comunque riguardo l'estrazione delle librerie da parte dell'Aroma Installer non ho avuto problemi con il Wi-Fi, funziona alla perfezione! ;)
Michelasso ti sei accorto che nel blog del PX Kernel nel menù a tendina Devices nella voce Galaxy Pop Plus c'è la voce CyanogenMod! Mi sa che ha intezione di compilarla!
-
A me ovviamente il WiFi ha dato errore. E mi pare che non funzioni un tubo. Cioè, funziona, ma per esempio i CPU states appaiono dopo 10 minuti (controllato con SetCPU e CPUspy), l'indirizzo IP del WiFI non mi appariva, ifconfig non dava alcun risultato (per poi magari funzionare minuti dopo), la frequenza sta fissa a 832Mhz succhiando batteria come non mai, non mi cambia governor da script mia in /etc/init.d e addirittura dopo un reboot mi son trovato la ROM in indonesiano!! Anche la CWM a volte vede la sd-ext altre no.
Vabbè, ho capito. Sarà meglio che reinstalli tutto. rotfl.
A voi funziona alla perferzione? Mirko, tu da che ROM sei partito?
PS: l'Aroma installer è meno cool di quanto sembri. Alla fine non fa altro che creare dei file in /system/.px-kernel:
codice:
sh-3.2# ls -la /system/.px-kernel/
total 0
drwxrwxrwx 1 0 0 0 Aug 4 2012 .
drwxr-xr-x 1 0 0 0 Aug 4 10:07 ..
-rw-rw-rw- 1 0 0 0 Aug 4 2012 .bcm21553
-rw-rw-rw- 1 0 0 0 Aug 4 08:09 .nobusybox
-rw-rw-rw- 1 0 0 0 Aug 4 08:09 .noroot
-rw-rw-rw- 1 0 0 0 Aug 4 08:09 .noswap
E poi gli script di boot propri del kernel PX controllano se i file esistono. Però vabbè, la sua implementazione touch merita! :)
-
Quote:
mirko1998
Ho installato il kernel e l'Aroma Installer è fighissimooo!!
Io comunque riguardo l'estrazione delle librerie da parte dell'Aroma Installer non ho avuto problemi con il Wi-Fi, funziona alla perfezione! ;)
Michelasso ti sei accorto che nel blog del PX Kernel nel menù a tendina Devices nella voce Galaxy Pop Plus c'è la voce CyanogenMod! Mi sa che ha intezione di compilarla!
mirko scusa se è un po off-topic xo mi chiedevo perche ti sei comprato un next normale e poi un next turbo o.O ??
-
Potrei anche utilizzare questa per il mio porting di ICS, mi sembra ottima ;)
-
Quote:
mirko1998
Avevo già scritto che non appena termina con questo kernel passerà allo sviluppo (sviluppo. Inteso come modifica e compilazione del kernel. Che ci capiamo una volta per tutte!! :p) di CM7.2. Mi sembrava che l'avessi letto.
-
Stesso problema wifi di Michele ma ho risolto installando l'altro modulo. Cpu sempre a palla ma con setcpu profilo screen on 312-832 smartass v2 (o vostro governor preferito) con sio risolve il bug.
Noto una certa velocita' nel boot :)
PS: volessi cambiare opzioni nell'aroma installer, tipo attivo swap poi lo disattivo, non rimangono tracce? Cioe' elimina i file che non c'entrano?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Michelasso
A voi funziona alla perferzione? Mirko, tu da che ROM sei partito?
Sono partito da ROM Stock! :)
Quote:
claudiotimo
mirko scusa se è un po off-topic xo mi chiedevo perche ti sei comprato un next normale e poi un next turbo o.O ??
Il Galaxy Next era del mi babbo, poi lui ha preso il Galaxy Ace quindi mi ha dato anche il Next per fare i test di ROM o cose così! ;)
-
Quote:
Korgar
Stesso problema wifi di Michele ma ho risolto installando l'altro modulo. Cpu sempre a palla ma con setcpu profilo screen on 312-832 smartass v2 (o vostro governor preferito) con sio.
Noto una certa velocita' nel boot :)
PS: volessi cambiare opzioni nell'aroma installer, tipo attivo swap poi lo disattivo, non rimangono tracce? Cioe' elimina i file che non c'entrano?
Ok, sul wifi, quel modulo è fatto apposta. CPU a palla anche qui. Poi scende. ora ho avuto un Deep Sleep (suo e del sottoscritto rotfl) di quasi 3 ore con consumo quasi zero di batteria. Per la prima volta ho ottenuto un 0,39%/h?? Però mi sembra che lagghi. Almeno nel screen lock (magari è un bene. Cioè, quello che riduce i consumi).
Quote:
GalaxDesigner
Potrei anche utilizzare questa per il mio porting di ICS, mi sembra ottima ;)
Pussa via dalla mia thread! E' roba seria, questa! :p
-
Ahahhhahahah
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
-
Quote:
Korgar
Puoi farlo tranquillamente a mano. Basta che togli o metti i corrispettivi file in
codice:
/system/.px-kernel
e poi fai reboot. I nomi dei file .<opzione> li trovi nello script /sbin/px-kernel-init.sh (vado a memoria).