Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quindi e' un falso ics? Perdonami ma questo e' jelly bean (next normale):
Ovvero il tuo e' ginger trasformato in ics ? Almeno sembra cosi da quello che hai scritto
Non è un falso non è solo il tema anzi se è per questo il tema non lo metto neppure e poi se fosse un falso sarebbe rimasto tutto uguale; invece io modifico i file di sistema inserendo i file originali di ICS ;)
-
Quote:
Ahhh!! Quindi una ROM ICS con kernel custom Gingerbread (e nemmeno uno dei migliori. Almeno usa quello Repencis che è più affidabile). Che bello. Certo che ne avete di fantasia. E perché dovrebbe essere una ICS? Di sicuro non funzioneranno la metà almeno delle applicazioni di sistema ICS, a causa delle API non compatibili.
Il kernel lo devo sostituire con quello della rom della Recipient
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Quindi e' un falso ics? Perdonami ma questo e' jelly bean (next normale):
http://img.tapatalk.com/4f347162-08e8-2d27.jpg
Ovvero il tuo e' ginger trasformato in ics ? Almeno sembra cosi da quello che hai scritto ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
CHE fortuna che hai ad avere il next normale!! D: magari avessi io il next, anche io ci avrei installato jelly bean o idroid D:
-
Quote:
GalaxDesigner
Non è un falso non è solo il tema anzi se è per questo il tema non lo metto neppure e poi se fosse un falso sarebbe rimasto tutto uguale; invece io modifico i file di sistema inserendo i file originali di ICS ;)
Non hai ben capito....ics vero si compila dai sorgenti con api di ics.
Tu stai andando con ginger verso stile ics, e' un altra cosa. Avresti molti bug s davvero compileresti, per esempio su next normale accelerazione hardware funziona parzialmente...figurati sul turbo!.
Ripeto il vero ics si compila dai sorgenti..
Edit: presentati in sez benvenuto prima..
-
Quote:
Non hai ben capito....ics vero si compila dai sorgenti con api di ics.
Tu stai andando con ginger verso stile ics, e' un altra cosa. Avresti molti bug s davvero compileresti, per esempio su next normale accelerazione hardware funziona parzialmente...figurati sul turbo!.
Ripeto il vero ics si compila dai sorgenti..
Edit: presentati in sez benvenuto prima..
Fino ad esso non ci sono BUG ;)
-
Quote:
GalaxDesigner
Si, e hai pure la speranza che funzioni. Manco Google Chrome si può installare in quanto usa le API di ICS. Figurarsi le applicazioni di sistema ICS (e non parlo di youtube e simili). Avete una mezza idea in cosa vi state avventurando prima di pubblicizzarlo a destra e a manca? Non funzionerà. MAI (well, a meno che non modifichi e ricompili tutti i source code per l'HW bcm21553 e i suoi dispositivi, sure).
-
Quote:
Si, e hai pure la speranza che funzioni. Manco Google Chrome si può installare in quanto usa le API di ICS. Figurarsi le applicazioni di sistema ICS (e non parlo di youtube e simili). Avete una mezza idea in cosa vi state avventurando prima di pubblicizzarlo a destra e a manca? Non funzionerà. MAI (well, a meno che non modifichi e ricompili tutti i source code per l'HW bcm21553 e i suoi dispositivi, sure).
Sto ricreando il kernel
-
Ma stai trollando? Praticamente nella sez turbo in cui si parla di android 4 e altri post annunci ics ma non si capisce molto....spam..insomma
Comunque senza screen e info non la considero ROM...fai tu
-
Quote:
Ma stai trollando? Praticamente nella sez turbo in cui si parla di android 4 e altri post annunci ics ma non si capisce molto....spam..insomma
Comunque senza screen e info non la considero rom...fai tu
Forse non hai capito che sto ancora sviluppando la rom e una screen c'è -.-
-
E dici che nom ha bug..ma ti rendi conto??? Come fai a saperlo?
Non avete neanche la cyano 7 sul turbo e gia andate su ics, su next ci e' voluto parecchio per la cyano e poi si e' passati a ics e jelly bean....
Sinceramente non credo in questo progetto che mi sa tanto di trollata o una maschera di gingerbread per farlo somigliare a ics.....non ti sei presentato in se benvenuto, spammi lo stesso messaggio e sei uno nuovo, non credo che tutti qui con un cervello si fiderebbero....
Ma che screen e' ??? Sa tanto di falso!! Fai vedere le info da impostazioni prima!