Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Nuovo Tema Repencis v3.5
Salve ragazzi ... vi volevo condividere la mia prima combinazione di tema ... ammetto di aver preso icone un pò a destra e un pò a sinistra ... eheheh ... ma alla fine ho ottenuto questo risultato :D
la procedura di installazione è identica alle altre ... quindi sempre tramite cwm installare lo zip ... spero che vi piaccia ... fatemi sapere :D
tema : temacompleto.zip
Altre screen : ScreenCapture.rar
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandy
Salve ragazzi ... vi volevo condividere la mia prima combinazione di tema ... ammetto di aver preso icone un pò a destra e un pò a sinistra ... eheheh ... ma alla fine ho ottenuto questo risultato :D
la procedura di installazione è identica alle altre ... quindi sempre tramite cwm installare lo zip ... spero che vi piaccia ... fatemi sapere :D
tema :
temacompleto.zip
Altre screen :
ScreenCapture.rar
Niente male, si in effetti si vede che è un po' così e così, ma è molto carino! ;)
-
hai visto anche le altre screen?
-
Ottimo..non ho visto le altre screen ma già mi.piace... Ora vedo di farlo testare e vedere se va ancora in bootloop con i wipe da cwm
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
-
adesso sto lavorando alla modifica dei bubble mms ... se riesco in giornata posto il tema completo
dimenticavo ... è perfettamente in italiano ... ho installato la repencis v3.5 base e poi la traduzione e infine il pacchetto tema da me creato
-
Ci sono buone notizie per te :P
resiste anche al wipe data senza mandare in bootloop il terminale ;D
-
1 allegato(i)
ah meno male ... spero che sia piaciuto ...
inoltre come promesso ho fatto anche la modifica per l'apk mms ... ottenendo questo risultato Allegato 19528
il tema lo trovate in qst pacchetto che comprende tutto il tema iniziale quindi non è necessario installare il primo pacchetto : link Tema mms.zip ....
-
E' molto carino.. sarebbe interessante confrontare il pacchetto con quello trasparente per capire come mai quello causa il crash :/
-
a dir la verità non l'ho provato ... però mentre io creavo il mio pacchetto mi è capitato qualche volta che andava in crash e controllando meglio dopo mi rendevo conto che avevo dimenticato delle icone e che quindi mi causava il crash ... magari potrebbe essere questo
-
Io non sono molto esperto nei temi, ma come l'hai creato?