Visualizzazione stampabile
-
ciao....lo scariscate ho seguito le istruzioni...ma il tema è sempre quello originale della repencis....cioe'...nn è come le immagini dello screenshot qui sopra....mi puoi aiutare x favore
-
scusa ritiro cio' che ho scritto sopra.....guardando bene....e tutto apposto.....xche' avevo capito che sarebbero cambiate anche le icone.....invece no....cmq bel tema complimenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
E allora non si installa. C'è un "problema" con le installazioni di alcuni zip files. Se non contengono il comando per montare /system proseguono come se stessero installando ma invece stanno scrivendo a vuoto. O meglio, forse nella root ("/") che tanto poi viene cancellata al boot.
Che CWM usi? Io ho visto che la CWM del PX-kernel non monta /system. Se invece si arriva da stock recovery questa dovrebbe montarla e passando alla CWM il mount resta attivo. Altrimenti va montata manualmente.
Si uso PX...beh allora vedrò come fare
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
EDIT: Comunque a me WhatsApp parte
-
se vi può interessare, sto lavorando ad un tema icone blu per adw launcher :)
Quote:
Michelasso
Ho provato a installare la v2, carino. Andrebbero sistemati i pulsanti che sono tagliati in basso e l'icona WiFi che è sproporzionata. Troppo grande. Magari cambia anche le tacche del segnale ed è quasi perfetto!! :)
uhm.. i pulsanti tagliati non sono riuscito a cambiarlo :D per l'icona wifi quale intendi? quella con le tacche del segnale?
-
Quote:
ZackFair84
uhm.. i pulsanti tagliati non sono riuscito a cambiarlo :D per l'icona wifi quale intendi? quella con le tacche del segnale?
Niente Doppi post. usa il tasto edit !
Unisco io per questa volta
-
scusami, sono andato a ritroso nelle pagine, e volevo rispondere quotando michelasso, ma avevo già risposto prima.. la prossima volta sarò più attento!
-
Scusami,ma bisogna fare per forza i wipe?