Si vabbè. In teoria. Ma anche no. Visto che quando sei connesso all'USB è tutto un wakelock. Restiamo sul semplice…
PS: funziona sta ROM?? :p
Visualizzazione stampabile
Si vabbè. In teoria. Ma anche no. Visto che quando sei connesso all'USB è tutto un wakelock. Restiamo sul semplice…
PS: funziona sta ROM?? :p
In uno stock kernel del Next Turbo ci sono solo due governor e il kernel ha disabilitato le statistiche. Quindi CPU Spy ritorna ciccia.
C'è un tweak del Galaxy Y per abilitare le statistiche e aggiungere governor (se li si trovano) ma non mi convince.
io la stò testando, ma son nabbo... con freespace risulta uno spazio usato
cache 0%
data 14%
ext 17%
sd-card 4%
system 84%
semmai ho dubbi sullo script, non mi sembra che vengano tutte spostate...
OT P.S: mi consigliate un'app leggera, semplice e che funzioni che permetta di bloccare i numeri privati senza suoneria? grazie!!!
In data ti restano i dati (rubrica, Sms, ecc.). Le applicazioni sono tutte in Sdext.
per il blocco cerca per programmi di black list nello store.
Michellasso ho installato il tuo kernel e s2sd... quando installo una app dal playstore devo poi usare titanium per spostarla nella sdext? A quale comando corrisponde in titamium?
Ti ringrazio... allora avevo intuito bene ;). Comunque quando sposto un po' di memoria interna (effettiva del telefono) la frega sempre....
Non sempre. Dipende se ci sono delle librerie. Se l'app è nella memoria esterna Android le mette nella memoria esterna, se è nella memoria interna (SDext nel nostro caso) le mette in /data/data/<app>/lib. Ma vai tranquillo, con 1GB di SDext fai prima a finire quello che i 190MB! :D
Speriamo :-).... Ho 101 mb di memoria libera interna con 59 app installate
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Controlla le cache… Una volta tolto Link2SD di solito non le cancelliamo più. Il che va anche bene. Poi whatsapp fa un log di 8-10MB. E puoi avere spazzatura vecchia. Per andare sul sicuro dovresti fare un wipe data. Comunque sei sotto al 50%, prova a installare roba e vedi che non sale più così tanto..