ok, tolta labootanimation che avevo messo in passato in media, flashato, ora mi trovo una bootanimation con specchi colorati in movimento... bella tra l'altro![]()
ok, tolta labootanimation che avevo messo in passato in media, flashato, ora mi trovo una bootanimation con specchi colorati in movimento... bella tra l'altro![]()
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
Dovrebbe essere quella ICS. Così viene definita in Internet almeno!!
COMUNQUE!! Io stavo pensando di fare un branch. fare un ultima modifica a questo kernel, magari tornando indietro al solo init.d support più busybox e magari bootanimation (hmm.. forse no visti i casini), e chiamare il kernel attuale con un nome più adatto (scelto da me. So già che qualcuno storcerà il naso. E io mi diverto!!). XILG1_initd non lo rappresenta più. Che ne dite?
hai carta bianca di divertirti come ti pare, continuando così ci divertiamo tutti!
Si, era più che altro per avvisare. Questa thread rimarrà soprattutto per le spiegazioni sui passi che ho eseguito (che poi è pure incompleta ma non ho voglia di aggiornare). Ovviamente farò il downgrade di XILG1_initd solo dopo aver pubblicato la nuova thread col kernel col nuovo nome. E metterò le versioni. Sinora è stata una fase di apprendimento e di testing.
Poi sai mai che non escano dei source code decenti e così faccio la versione 2.0 COMPILATA (qui lavoro solo sulla RAM disk. Il kernel vmlinux è quello stock).
Q è un DROIDWALL??![]()