Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
La cwm va bene.
dipende cosa è successo alla partizione /data. Se hai usato la cwm recovery che hai scritto, e hai flashato con odin la rom originale del tuo telefono, non c'è nulla di visibile che può invalidare la garanzia. Puoi dire che da impostazioni -> privacy hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, e il telefono non si è avviato più
Comunque il log di odin sembra andare più che bene. Che file .pit hai usato nel flash?
trovato nel pacchetto strumenti mirko1998 .. tassve_0623.pit :(
-
fatemi capire un fatto... s'è c'è scritto "mount data" per esempio, vuol dire che è "montato" e se clikko lo "smonto", o che è smontato e "clicca per montare" ?? -.-'' nn so se mi spiego............
-
Quote:
elvidp3784
trovato nel pacchetto strumenti mirko1998 .. tassve_0623.pit :(
seguiamo il consiglio di Gius, magari mi sbaglio. ti ho preparato un pacchetto per il format, ora te lo passo
-
-
Quote:
elvidp3784
come? dove? o_O
Format_data.zip
flashalo dalla recovery rossa di samsung.
-
Quote:
ZackFair84
scusa l'ignoranza... vuol dire che devo entrare in recovery, e fin qua ci sono ...e poi installare da sd? o fare il format?
-
Quote:
elvidp3784
scusa l'ignoranza... vuol dire che devo entrare in recovery, e fin qua ci sono ...e poi installare da sd? o fare il format?
installare da sd quel pacchetto.
-
|format data
|
scipt aborted (no error message) E: Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 7)
Installation aborted
CAXXXo, nn so che vuol dire ma sembra brutto... che faccio????
-
no, è un errore del pacchetto, vuol dire che non l'ha installato proprio. L'avevo detto che non avrebbe funzionato!
sempre da recovery samsung, mi scrivi qui esattamente cosa ti dice se provi a fare un wipe /data - factory reset?
da quello che mi stai dicendo, mettendo insieme un po' tutte le info, mi sembra che è come se non esistesse la stl11, il blocco per la /data
-
--Wiping data...
Formatting /data....
Formatting /cache...
Data wipe complete.