Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvidp3784
Scusa..sto rincretinendo.
allora.. quando vado sull'sd mi esce questo menù
- mount /data
- mount /sd card
- unmount /system
- unmount /cache
- formatdata
- format sd card
- format system
- format cache
- mount usb storage
a quanto hai detto prima il system è montato, giusto?
esatto. La buona notizia è che il telefono sembra funzionare perfettamente. hai provato a riavviarlo ora?
la cattiva notizia è che il flash con odin forse ha dato problemi. prova a installare da odin i 3 pacchetti che stanno qui dentro, esattamente come prima. E' la versione aggiornata della rom stock che hai messo prima S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3_by_SplitFUS2.zip
-
Quote:
ZackFair84
esatto. La buona notizia è che il telefono sembra funzionare perfettamente. hai provato a riavviarlo ora?
la cattiva notizia è che il flash con odin forse ha dato problemi. prova a installare da odin i 3 pacchetti che stanno qui dentro, esattamente come prima. E' la versione aggiornata della rom stock che hai messo prima
S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3_by_SplitFUS2.zip
rifaccio format system??? o no? metto o no il pit?
-
Quote:
elvidp3784
rifaccio format system??? o no? metto o no il pit?
non fare niente da recovery. Fai solo il flash da odin, senza nemmeno mettere il pit. Le partizioni dovrebbero essere fatte bene, forse però c'è stato qualche errore nella copia di qualche file di sistema, che ti fa riavviare il telefono. Prova così, e controlla che i 3 file siano delle giuste dimensioni dopo che li hai estratti dallo zip
PDA_S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME deve essere di 204 MB, MODEM_S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME 11 MB e CSC_S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME 6.80 MB. Il file zip che ti ho linkato va estratto in una cartella, e poi da odin devi selezionare singolarmente i 3 file estratti
-
provo... le dimensioni sono 208 , 11, 6,90
-
Non voglio fare la predica a nessuno, ma elvidp3784 quando scrivi cerca di non usare lo stile SMS o in parole parole cerca di non abbreviare troppo le parole. Seconda cosa cerca di non scrivere parolaccie, come prima è successo. Ti dico questo per non farti rimproverare anche da un moderatore.
Comunque spero risolva il problema, ma se ciò non avvenisse non ti preoccupare molto. In assistenza se te gli dici che l'hai solamente formattato loro te lo prendono e lo sistemano anche se si accorgono che c'è stata la mano di Odin o della CWM. ESPERIENZA PERSONALE! ;)
-
fatto... stesso identico messaggio d'errore... sul can't mount data.
-
Zack, mi sembra improbabile riuscire a risolvere questo problema con i nostri metodi. Sono più d'accordo con ciò che ha detto Michelasso, c'è qualche problema hardware eventualmente o peggio ancora la memoria bruciata.
Se non riesce a montare /data anche avendola formattata, montata, smontata, flashato con Odin o wipe vari.. credo ci sia poco da fare..
Pensavo: e se provasse a flashare la Optimus per vedere cosa gli viene fuori e poi provare a riflashare da Odin?
-
Quote:
mirko1998
Non voglio fare la predica a nessuno, ma elvidp3784 quando scrivi cerca di non usare lo stile SMS o in parole parole cerca di non abbreviare troppo le parole. Seconda cosa cerca di non scrivere parolaccie, come prima è successo. Ti dico questo per non farti rimproverare anche da un moderatore.
Comunque spero risolva il problema, ma se ciò non avvenisse non ti preoccupare molto. In assistenza se te gli dici che l'hai solamente formattato loro te lo prendono e lo sistemano anche se si accorgono che c'è stata la mano di Odin o della CWM. ESPERIENZA PERSONALE! ;)
Non ho scritto parolacce, mi sono autocensurata, puoi notarlo dalle XXX che sono 3... eppoi parolacce si scrive senza la i.
Per quanto riguarda lo stile, ogni tanto mi scappa qualcosa, per la foga con cui sto scrivendo. Chiedo scusa se puo' causare problemi.
Credo di essere stata abbastanza educata, seppur in maniera "gioviale".... Starò più attenta.
In ogni caso.. mi tocca comunque l'assistenza probabilmente, ma prima ci voglio provare...
-
Quote:
mirko1998
Zack, mi sembra improbabile riuscire a risolvere questo problema con i nostri metodi. Sono più d'accordo con ciò che ha detto Michelasso, c'è qualche problema hardware eventualmente o peggio ancora la memoria bruciata.
Se non riesce a montare /data anche avendola formattata, montata, smontata, flashato con Odin o wipe vari.. credo ci sia poco da fare..
Pensavo: e se provasse a flashare la Optimus per vedere cosa gli viene fuori e poi provare a riflashare da Odin?
In questo caso, la conclusione è sempre la stessa... pazienza... Grazie lo stesso. Anche se non mi spiego perchè il system sembra installarsi... infatti se formatto mi esce solo la schermata iniziale...e non il logo.. questo vuol dire che quando installo, qualcosa installo!..
-
Quote:
elvidp3784
Non ho scritto parolacce, mi sono autocensurata, puoi notarlo dalle XXX che sono 3... eppoi parolacce si scrive senza la i.
Per quanto riguarda lo stile, ogni tanto mi scappa qualcosa, per la foga con cui sto scrivendo. Chiedo scusa se puo' causare problemi.
Credo di essere stata abbastanza educata, seppur in maniera "gioviale".... Starò più attenta.
In ogni caso.. mi tocca comunque l'assistenza probabilmente, ma prima ci voglio provare...
Io invece voglio scusarmi per quanto ti abbia scambiata per un maschio.
Comunque ciò che ti ho detto non era per rimproverarti era solo per dirtelo, senno rischi di essere rimproverata da un moderatore.
Si è vero si scrive senza I, mea culpa! roftl La censura con la X qui è come se non fosse censura, la considerano lo stesso una parolaccia.
Per quanto riguarda il telefono, spero sinceramente tu riesca a risolvere il problema anche se io la vedo dura, ma la speranza è l'ultima a morire. :D