Visualizzazione stampabile
-
madò mi sembra assurdo non ci sia nessun'altra soluzione.. :(
-
scusatemi per il doppio post, ma un boot da sd non si potrebbe fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
saol89
scusatemi per il doppio post, ma un boot da sd non si potrebbe fare??
Boot da SD? Cosa vorresti intendere? Creare un Firmware Samsung da flashare via Recovery? :o
-
Quote:
mirko1998
Boot da SD? Cosa vorresti intendere? Creare un Firmware Samsung da flashare via Recovery? :o
Mettere un OS su SD...
-
Boot da sd nel senso partizionare la sd in un certo modo e provare, mettendo dei file sulla sd a far partire prima il contenuto della sd della modalità recovery... Mi affido a voi :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
saol89
Boot da sd nel senso partizionare la sd in un certo modo e provare, mettendo dei file sulla sd a far partire prima il contenuto della sd della modalità recovery... Mi affido a voi :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non ho capito... vorresti mettere qualcosa da bootare da recovery sulla seconda partizione? Se sì cosa vuoi bootare da recovery?
-
Guarda io nn saprei, ho messo fuori la questione del boot da sd x capire se esiste qualcosa. In realtà avrei bisogno di qualcosa che parta automaticamente quando si accende il cell e che mi faccia uscire dalla recovery mode al prossimo avvio, in qualsiasi modo (sia installando un'altra rom sia facendo qualsiasi altra cosa)
-
Quote:
saol89
Guarda io nn saprei, ho messo fuori la questione del boot da sd x capire se esiste qualcosa. In realtà avrei bisogno di qualcosa che parta automaticamente quando si accende il cell e che mi faccia uscire dalla recovery mode al prossimo avvio, in qualsiasi modo (sia installando un'altra rom sia facendo qualsiasi altra cosa)
Androidiani App
Ma a parte che non si può, e poi sarebbe inutile. Se parte SOLAMENTE in recovery qualche problemino c'è
-
Eh si.. Maledetto tasto centrale, basterebbe un Ok e partirebbe tutto tranquillamente..
-
Quote:
saol89
Eh si.. Maledetto tasto centrale, basterebbe un Ok e partirebbe tutto tranquillamente..
Androidiani App
Bhè forse una ROM potrebbe sistemare qualcosa. Ma se tanto hai un telefono talmente pulito, visto che non hai mai fatto nessuna operazione di modding, allora portalo all'assistenza. È la miglior soluzione. Anzi è L'UNICA soluzione. :D