Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Ringraziando per la guida, sottopongo questo mio curioso problema:
Ho acquistato il Next Turbo come telefono di scorta, e l'ho comprato usato.
Ho voluto formattarlo per bene e, dopo aver effettuato un wipe totale tramite la CWM del primo post, ho flashato un firmware indiano, per poi riwipare e flashare l'ultimo italiano.
Completato il flash di quest'ultimo il telefono è entrato in recovery ed ha applicato vari settaggi, incluso un curioso, e cito testualmente l'inglese incerto: "appling muti-CSC" e si è riavviato da solo.
Tutto funziona bene, ma ogni volta che vado in recovery (ho la stock), in basso compare questo benedetto "appling muti-CSC" e tutta una serie di informazioni riguardo a file comuni e alla bootanimation (in India questo telefono si chiama galaxy pop plus e questo nome viene fuori all'accensione con il firmware indiano)
Va detto che non ho seguito perfettamente la guida, in quanto nel file readme del pacchetto firmware che ho scaricato dal link del primo post sta scritto di non usare file PIT e di non selezionare re-partition in ODIN.
E' normale?
Il pi serve per una base più pulita ma csc è normale
Inviato dal mio GT-S5570I con jellyplus3 v. beta usando Androidiani App
-
Grazie, ho anche estorto ad un mio amico il suo Next Turbo e a mia sorella il Next "normale" e, avviatili in recovery, si presentava il mio stesso appling muti-csc
-
ragazzi aiuuuuuuto
sono nuovo, ho provato ad utilizzare questo metodo, ma purtroppo il pc nn mi ha riconosciuto il cell... ho pure installato i driver ma... niente.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidnoob
ragazzi aiuuuuuuto
sono nuovo, ho provato ad utilizzare questo metodo, ma purtroppo il pc nn mi ha riconosciuto il cell... ho pure installato i driver ma... niente.
Intanto non scrivere così che intasi il thread e basta!
Dopo aver installato i driver hai riavviato il pc?
-
Quote:
androidnoob
ragazzi aiuuuuuuto
Calma , non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare su un forum.
Spiega con calma cosa hai fatto e vedrai che proveranno ad aiutarti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
astrone
Calma , non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare su un forum.
Spiega con calma cosa hai fatto e vedrai che proveranno ad aiutarti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
scusate ragazzi, ma sono davvero preoccupato.
ho fatto il factory reset, dopo aver installato la nemesis one, ma non potendo accedere alle impostazioni, mi sono ritrovato senza debug usb.
per piacere, aiutatemi!!!!!!!!!!!!
-
Ciao ragazzi,
ho il mio samsung GT bloccato sul logo ovvero mi fa vedere la scritta SAMSUNG e poi il Logo e così via!
Ho seguito la guida di ripristino con successo, ma niente rimane sempre sul logo-
Su recovery ho fatto:
Wipe data/factory reset, -->Yes, delete all user, -->Formatting/data e cache quindi Data wipe complete, OK!
Successivamente
reboot system now e appaiono le scritte -->E:/failed to mount data/invalid argument E:/copy_log_file_to_data :: can't mount_ dataRebooting
Probabilmente manca qualcosa!
chi mi può aiutare, per favore?
-
Juxij.....ti consiglio di rifare tutto dall'inizio...riparti da rom stock con odin cosi e' più sicuro che ricominci da una base più pulita. Se hai problemi chiedi qui nel forum e sarai aiutato.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Marfor71
Juxij.....ti consiglio di rifare tutto dall'inizio...riparti da rom stock con odin cosi e' più sicuro che ricominci da una base più pulita. Se hai problemi chiedi qui nel forum e sarai aiutato.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Ciao Marfor71,
sono ripartita dalla rom stock, tramite Odin v1.85, e ho inserito il NOBRAND(PIT/PDA/PHONE e CSC) prima e poi quello WIND sempre con relativo PASS!(verde) poi tolgo la batteria ma il telefono si blocca sempre sul logo ripartendo continuamente.
secondo me manca [QUOTE]->E:/failed to mount data/invalid argument E:/copy_log_file_to_data :: can't mount_ dataRebooting[\QUOTE]
Mi aiutate per favore?:(
-
Scusa ma quando togli la batteria lo fai il wipe data factory reset??:)
Perche se non lo fai è logico che ti si blocchi..!;)