Visualizzazione stampabile
-
Qua sul forum conosciamo solo questo metodo per le rom stock originali Samsung. Hai provato in alternativa una delle varie custom seguito ovviamente da un wipe data da recovery. Per ogni rom ci son le istruzioni a corredo.
Per i dati cosa intendi? Rubrica, messaggi, foto? I primi due vanno persi con il wipe data, i secondi stanno su sdcard e non vengono toccati e non c'e' modo di ripristinarli se non con app di terze parti oppure con adb di cui non conosco granche'.
-
che rom mi consigli? (se non chiedo troppo)
per ripristinare le impostazioni di fabbrica quello che fanno portandolo in assistenza...
-
Per iniziare a vedere se tutto funziona ti consiglierei la optimus 3. Puoi cercare nel mio repository in firma e deve essere flashato da recovery stock (volume su + tasto centrale + accensione premuti).
Per ripristino di fabbrica/wipe data intendo la cancellazione totale dei dati utente in modo che il cellulare abbia le impostazioni iniziali (o appunto come uscito dalla fabbrica :)).
-
grazie la sto scaricando....ma come si fa dopo che entro in recovery stock dalla sdcard mettendo i file li?
-
Usa un adattatore di memoria micro sdcard e lo attacchi al pc e copi il file optimus li dentro poi rimetti la scheda sul telefono. Ripeto, e' per provare se funziona tutto.
-
ok...per caso bisogna prima mettere la versione 2.0 ?
---aggiornamento---
non si riavvia lo stesso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
noisiamoinfinito
ok...per caso bisogna prima mettere la versione 2.0 ?
---aggiornamento---
non si riavvia lo stesso!!!
Allora riflasha un pacchetto firmware originale cosi' al centro assistenza vedono che c'e' dentro il software originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Allora riflasha un pacchetto firmware originale cosi' al centro assistenza vedono che c'e' dentro il software originale...
si l'ho fatto e magicamente o_O si è acceso ora funziona alla perfezione ed è pure sbrandizzato (stavo odiando le iconee TIM blu che brutte)
Grazie mille....sicuramente è il custom firmware che lo ha sbloccato
-
Ho windows 8 e ho provato ad installare i driver che ci sono nel pacchetto. Solo che non mi apre il file di installazione. Quindi ho installato kies ma odin non mi vede il telefono in modalità download. Qualcuno sa come mai?
-
Ti conviene scrivere al centro assistenza samsung perche' ti confermo che da win7 in giu' va.