Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il problema deriva da un tuo errore. Induttivamente comprendo che non hai flashato il PDA, hai flashato il MODEM no-brand e hai flashato il CSC Wind. Devi flashare i file PDA, MODEM E CSC della versione no brand.
Se il problema persiste prova a vedere se hai selezionato l'APN corretto.
-
Grazie del post! Utile e facile da eseguire!
Unica domanda al volo, perchč alcuni archivi con firmware hanno un solo file .tar.md5 altri 3?
-
Il firmware originale e' un archivio unico con estensione .tar.md5. Sfortunatamente odin non puo' flasharlo, ma ha bisogno del pacchetto diviso in 3 parti.
Tutto qua.
-
Quindi con quel programma (Odrix-Odrianix... una roba simile) si spacchetta in 3 parti??
-
Stiamo andando alquanto OT, nella guida viene spiegato come dividere il pacchetto e si usa odinatrix (windows) oppure splifus2 (molto piu' veloce, linux o win + cygwin).
-
Ma flashando la ROM e quindi cambiando sistema operativo non si dovrebbe eliminare il blocco del telefono da parte di una compagnia telefonica?
-
Non lo so, il mio cellulare e' sbloccato e non ha nessun blocco, questo all'origine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackoGt
Secondo me il problema deriva da un tuo errore. Induttivamente comprendo che non hai flashato il PDA, hai flashato il MODEM no-brand e hai flashato il CSC Wind. Devi flashare i file PDA, MODEM E CSC della versione no brand.
Se il problema persiste prova a vedere se hai selezionato l'APN corretto.
Purtroppo, come dicevo, Kies ha sempre confermato di trovare il firmware che avevo appena flashato. E dimenticavo di dire che lo smartphone "cambiava pelle", ma funzionava benissimo per tutto, tranne la rete mobile Wind. E questo l'ho fatto tre volte: no-brand, wind, no-brand. L'APN ogni volta lo ricontrollavo tre volte, cosė come glialtri settaggi tipo "usa dati a pacchetto". una volta ho persino chiesto e installato dal sito Wind il messaggio autoconfigurante.
Comunque grazie. Altre idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggcroma
Purtroppo, come dicevo, Kies ha sempre confermato di trovare il firmware che avevo appena flashato. E dimenticavo di dire che lo smartphone "cambiava pelle", ma funzionava benissimo per tutto, tranne la rete mobile Wind. E questo l'ho fatto tre volte: no-brand, wind, no-brand. L'APN ogni volta lo ricontrollavo tre volte, cosė come glialtri settaggi tipo "usa dati a pacchetto". una volta ho persino chiesto e installato dal sito Wind il messaggio autoconfigurante.
Comunque grazie. Altre idee?
Senti a me, riflasha il tel o con la rom no-brand o con la rom wind (stando attento a flashare Pda, modem e csc della rom che hai scelto), se il prob persiste collegati in 2g. Altrimenti cambia operatore, io per problemi di ricezione sono passato da wind a tim.
-
Cortesemente mi potreste linkare la pagina in cui trovo l'ultima versione della ROM Stock?