Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackoGt
Ma quando mai!:) Ho seguito la guida alla lettera (anche se "DefaultCalCata" mica c'è) e mi da sempre lo stesso errore, ho cambiato telefono e sono riuscito a scattare una foto del problema.
Allegato 87108
Aiutatemi vi prego, utilizzo due telefoni per casa e lavoro e senza il turbo sono spacciato.
E se provo con il multiformatter? Qualcuno mi sa dire come è partizionato /data in versione stock?
E' proprio questo il punto scarica questo Firmware Unbrick GT S5570I
dentro qui troverai il "DefaultCalCata" più gli altri tre segui passo passo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
Una volta fatto questo riavvia e aspetta che il telefono parta, dopo segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
(Sono due guide molto simili ma cambia il Firmware)
-
Quote:
androcosmico
che io sappia da recovery no. e non penso ci sia file zip che si possa flashare con odin. al massimo trovi il singolo file del firmware e lo flashi o quello suddiviso in 4 parti.
Io al singolo firmware mi riferivo. Come lo faccio a flashare?
-
Quote:
favre
Ti amo! <3 Apparte gli scherzi, dopo aver seguito la guida alla perfezione il cell si è sbrikkato ed è ritornato a funzionare come prima. Grazie.
-
Quote:
JackoGt
Ti amo! <3 Apparte gli scherzi, dopo aver seguito la guida alla perfezione il cell si è sbrikkato ed è ritornato a funzionare come prima. Grazie.
:D Hahahah Sempre a disposizione :p
-
Quote:
Untizio
Io al singolo firmware mi riferivo. Come lo faccio a flashare?
Nessuno mi sa rispondere?
-
Quote:
Untizio
Nessuno mi sa rispondere?
Odin non flasha il singolo pacchetto firmware, solamente quello diviso con odinatrix o splitfus2. Nel mio repo trovi quasi tutti i firmware già divisi.
-
Ed il singolo pacchetto firmware allora come si flasha?
-
Quote:
Untizio
Ed il singolo pacchetto firmware allora come si flasha?
Per questo dispositivo non si flasha il pacchetto unico tar.md5 :(
Lo devi obbligatoriamente "spacchettare" per ricevere i 3 file principali (PDA, CSC e MODEM) e flasharli con odin :)
-
Ciao! Sono arrivata allo Step 5. Ora il mio PC non riconosce il telefono in modalità dowload (nell'altra modalità il PC riconosceva il mio telefono, ora no), quindi Odin non ha nessuna informazione.... Che faccio??
-
Sicuro di aver insyallato i driver e poi riavviato il pc?