sisi... Ora sto provando la procedura ma con il cellulare spento (senza dowload mode) ed il PC riconosce il telefono.... Vediamo che risultato darà....
Visualizzazione stampabile
sisi... Ora sto provando la procedura ma con il cellulare spento (senza dowload mode) ed il PC riconosce il telefono.... Vediamo che risultato darà....
Fermooooooooo
ok... perchè?? E' sbagliato??
E cosa faccio per far riconoscere il telefono in modalità download???
La il pacchetto non può essere flashato su un telefono spento, inoltre prova a fare cosí: metti il cell in download mode e poi collegalo al pc con odin già aperto dovrebbe riconoscerlo
Ok! Fatto! FUNZIONAAAA!!! Grazie a tutti voi!!! :)
Si però se vupi mi puoi mettere un thanks e ricorda di non fare doppi post prima di 24 ore è il regolamento
Veramente grazie, grazie, grazie, ho moddato il tel a un amico mio e non gli piaceva la rom,ho provato a ripristinargli il firmware, ma non si accendeva a piu poi grazie a TE ho risolto tutto... grazie
Puo in ringraziare mirko1998 con un thanks!Ha fatto davvero un buon lavoro!!
Ho fatto tutto come dice la guida , ma il cell continua a reboottarsi all'infinito , era un brand TIM e ci ho messo la NOBRAND.
Ho provato a metterci la BRAND TIM, il cell si avvia ma vedo che lo sfondo è sempre quello che avevo prima e va in errore con le applicazioni , penso sia errore di TWLAuncher , non riesco a sistemarlo , avete consigli?