Visualizzazione stampabile
-
Emhh, help :( sono allo step:
STEP OPZIONALE (CONSIGLIATO): Formattare /system e avere una base pulita
Ma avviando il cell nel modo descritto NON ho l'opzione "Mounts and Storage" ho solo queste opzioni scritt ein rosso:
Android system recovery
Android system recovery
reboot system now
apply update from sdcar
wipe data/factory reset
wipe cache partition
----------------------------------------------
Mo che faccio? :)
-
devi usare la clockworkmod per il mount e storage
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pival
devi usare la clockworkmod per il mount e storage
Grazie per l'ennesima risposta, il Clockwodmod è il file: CWM Next Turbo.zip giusto? Da cosa ho capito col cerca spulciando pe ril forum almeno è quello...
Io l'ho inserito sulla root delal SD, cosi comè, non andava estratto vero? Ho anche provato a riscaricarlo e sovrascriverlo sulla SD ma non cambia nulla restano sempre e solo quelle voci che ho elencato prima...dove sbaglio allora?
-
si è quello, devi semplicemente fare dalla recovery stock "install from sd-card" e selezioni il file della clockworkmod, appunto.
-
Quote:
Pival
si è quello, devi semplicemente fare dalla recovery stock "install from sd-card" e selezioni il file della clockworkmod, appunto.
Ok in pratica nella guida mancava il passaggio per arrivare alla funzione Mount... :)
Poi ho avuto qualche intoppo con Odin, ma è bastato fare i wipe da recovery prima di procedere con Odin (grazie a AndroidVerde).
Ora dovrò vedere se procedere a installare un Kernel di terze parti per poter spostare le APP sulal SD, ma è un'altro capitolo ;)
Grazie a te di nuovo!
-
Salve ragazzi,
Ho seguito tutta la procedura passo passo ma alla fine il telefono rimane in boot loop sul logo samsung.
Idee?
Grazie
-
prova a fare il wipe data/factory reset
clicca il thanks
-
Quote:
ikaroweb
Salve ragazzi,
Ho seguito tutta la procedura passo passo ma alla fine il telefono rimane in boot loop sul logo samsung.
Idee?
Grazie
EDIT: Fai wipe data/factory reset
-
Quote:
androcosmico
EDIT: Fai wipe data/factory reset
Gia fatto ma niente.
-
Quote: