Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro900
perchè non mi riconosce il dispositivo??
Prova a reinstallare kies e aprire il task manager (ctrl + alt + canc o ctrl + shift + esc) e terminare ogni processo relativo a kies (kiestray, kies agent e cosi' via) poi prova ad aprire odin.
Quote:
danielionel
ce la possibilità di scaricare Firmware Samsung GT-S5570I da un altro link perché qui
My Files non riesco a scaricare, mi chiede pro
Strano, io ho appena provato a scaricare dal link che mi hai dato e funziona tutto. Un consiglio, seleziona il singolo file, non l'intera cartella.
-
Ecco perché non riuscivo, grazie :-) :-)
Mi chiedeva sempre la v. pro
-
Ma la guida e' utilizzabile per flashare altri dispositivi con la loro rom stock?
-
Quote:
gregorytirinelli
Ma la guida e' utilizzabile per flashare altri dispositivi con la loro rom stock?
Si,ma devi avere i file per il tuo cellulare
-
Ciao. Volevo chiedere se la rom stock è deodex. Vorrei personalizzare la status bar senza installarne altre sostitutive... Vorrei usare programmi come RomToolbox PRO.
Grazie in anticipo
-
Non è deodex oppure non sarebbe STOCK.
-
Quote:
Korgar
La rom stock aggiorna la base modem, quella utilizzata per reti cellulari (non son sicuro su wifi ma non credo). Sempre meglio usare la piu' recente poi flashare la rom preferita.
Se avete problemi di bootloop allora come primissima cosa bisogna fare factory reset / wipe data oppure aspettare i fatidici 5 minuti del primo avvio. Se ancora non va buttate via il cellulare rotfl
Se volete la cwm e i file gia' divisi senza dover fare nulla allora cliccate sul repo nella mia firma, stessa cosa se volete notificarmi gli aggiornamenti di rom, kernel o quant'altro, questo perche' non seguo piu' la sezione (ho un dannato s3 bianco latte -_-")
Io ho moddato con successo il terminale con la stock rom no-brand distribuita in questa thread, ma continua a rimanere bloccato e non mi entra in factory reset (Up-Home-Power) per fare il wipe.
Spero che tu scherzi dicendo che è da buttare!
Consigli?
-
Molte grazie per questa utilissima guida
-
Ciao,
mi sono appena registrato perche` cercavo info per quanto riguarda il ripristino del mio GT S5570i. Andava in bootloop e non volevo portarlo in assistenza, ma ho trovato questa tua guida e visto che non sono un profano ho fatto tutti i passaggi necessari al ripristino del telefono. Devo dirti che sono riuscito nell`intento grazie anche a VIKU (perche` dovevo aggiungere il bootloader cosa che non ho trovato nel tuo firmware). Quindi vi ringrazio immensamente entrambi.
-
anche seguendo questa procedura dalla recovery io non riesco a fare il format system o il format data, la recovery dice anche che non riesce a leggere il file last.log dalla partizione cache, che sia andata la memoria flash interna?