Ehm ehm, questo è il tema che usava repencis, le scritte sotto le ho aggiunte io :D
Comunque appena torno a casa mi metto a giocherellare un po' con GIMP e vi preparo le altre icone..
Visualizzazione stampabile
Ah, perché? Erano in inglese? Non me ne ero manco accorto!! rotfl
Va a tradurre Auto-sync, lockscreen, reboot... Oddio, magari il setting. Ma per me puoi lasciare anche perdere. Lo usi due volte e poi non ci pensi più.
E' un po' più complesso, prova a cambiare il timeout del display, o a spegnere.. tutti i messaggi di conferma sono in inglese, forse ne sto venendo a capo :D
Iron, se l'hai fatto tu tanto meglio :) usalo pure nel tuo tema, ma nello zip devi mettere il mio script updater per far funzionare il deodex
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
si ho notato ... l'ho provato a mie spese XD ... comunque il tema è già pronto visto che mi dai l'ok vedo di caricarlo e di postarlo ... ovviamente i crediti di liroid vanno a te ...
Ottimo! Allora procedi pure, è davvero un bellissimo tema :) visto che hai già fatto, mi passeresti il lidroid-res.apk che hai modificato?
Non ho l'adsl e mi manca solo quello, non mi conviene scaricare tutto..
magari poi quando pubblichi il tuo tema con lidroid metti pure il link al file per eliminare la barra personalizzata, il file che ho chiamato de-lidroid :)
ecco a te il link del file https://www.dropbox.com/s/qzhby7z777...idroid-res.apk ... spero di riuscire a postare entro sta sera il tema... stranamente la tim mi sta dando problemi uffaaa
Ottimo lavoro..installata con successo
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ragazzi mi sono perso tra i discorsi... state facendo le icone in questo modo???
Allegato 23914
Appena finito di caricare le modifiche gentilmente fatte da ironandy :) ora pubblico il link nel primo post
Non vorrei dire, ma i due link dropbox per lidroid ICS mi sembrano identici. O mi sto incasinando pure io?
Comunque il link va bene guardatehttp://img.tapatalk.com/d/12/09/12/abu6a8uv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/12/e7upavaz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/12/yvubupas.jpg
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Ragazzi, ma è possibile che mediafire mi abbia fatto un upload di 1,3 mega in 5 secondi con una connessione GPRS? :O
Comunque grazie per gli screenshot, Gius.. aggiunti al primo post :)
Tutti i link controllati, corretti e funzionanti :)
In effetti in download sono più o meno uguali, ma in upload mediafire vince alla grande.. almeno queste prove che ho fatto.. Poi con dropbox pensavo che se anche caricavo due file con lo stesso nome, mi avrebbe rinominato il secondo, invece li ha sovrascritti -.-
Ahahahahah ok, era solo perché dropbox ci aveva messo 3 minuti per caricarmi un file e invece mediafire non ha fatto in tempo manco a caricare la barra, che aveva finito.. quindi pensavo avesse caricato un file danneggiato.. invece era perfettamente funzionante :)
Zack,faccio un piccolo OT ma perché non hai l'ADSL?
[OT] Perché sono poverello, uso la flat della wind del mio android impostandolo come router.. poi sono in affitto, vivo la vita in maniera un po' precaria e non mi sono mai sentito di intestarmi una linea telefonica :D e tra l'altro nell'appartamento dove vivo il segnale UMTS non c'è, e sono costretto a navigare a GSM[/OT]
Sbalorditivo!
Tra l'altro sono anche io a napoli :D
Sono di terracina, vivo a napoli per lavoro da quasi tre anni :) magari facciamo pulizia poi ahahahah
Eheh
Anche qui stop off topic ;)
Inviato da Giove √
E perché dovrebbe? A me che sovrascriva piace. Se faccio degli aggiornamenti che non reputo meritino una nuova versione glieli copio sopra e buonanotte! Se voglio una versione diversa ci penserò io a cambiargli nome, no? Poi pensa ai file che vengono cambiati spesso (tipo il backup delle password. Almeno 1Password per OS X può usare Dropbox).Mica vorrai fare una versione nuova ogni volta.
Tu dirai: ma così rischio di perdere tutto se sbaglio! E invece no! Dropbox tiene un history delle versioni. Controlla un po'? :)
Non ci avevo mai fatto caso! Grazie, mi hai aperto un mondo! :D
Tieni inoltre presente che la potenza di dropbox è che è un folder come tutti gli altri nel SO. L'unica differenza è che viene sincronizzato con il folder remoto equivalente. Se tu sovrascrivi un file in OS X/Linux/Windows, lo perdi e basta. La logica è la stessa. Con la differenza, di nuovo, che dropbox invece tiene una copia per ogni versione (almeno così mi sembrava). Lo fa anche Google con gli address books, mi pare di aver visto.
Semplice ed efficace. Infatti il povero Steve Jobs (R.I.P.) ci aveva fatto le bave sopra. Con zero successo. E' un'idea talmente banale che non si capisce perché non sia stata implementata prima, addirittura a livello di sistema operativi.
Si, lo so, infatti mi tengo le cartelle sincronizzate su linux, Win7 ed il pc a lavoro, è una comodità estrema.. ma questo fatto della cronologia modifiche mi mancava, ancora meglio! :)
è impostabile il numero di toggle visibili? o il massimo è 5?in uno screen mi sembra di averne visti sei ma non trovo il modo di impostare...
ho installato la barra per stock rom
Sono 5 in modalità verticale e 6 in landscape. Poi mi pareva che con le prime versioni della barra Lidroid, certe volte "accadeva" un bug in cui le icone erano piccine piccine e nella schermata vi erano almeno 7-8.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Complimenti quello che cercavo! ti meriti un bel thanks zack ;)
Ma funziona anche sulla 4.1.2 LSD? :o
Io al momento ho su la versione stock, ma volevo passare a una deodex... Grazie :)
bravo molto bravo bella guida..
un thanks per te..!:)
continua così;)