Quindi Michelassa qual'è la soluzione?
Visualizzazione stampabile
Appunto… Che non va fatto proprio!! Ora forse capite che non è arroganza quando parlo di spazzatura in Android. Alcuni fanno proprio le cose senza saperle fare, o peggio, pensarci. Poi addirittura ci mettono i malware..
Comunque qualcuno sa spiegarmi perché dopo aver rimosso JB Search, premendo il pulsante menu la Google Search continua a uscire (e chiedere l'autorizzazione alla location, tra l'altro)? Lo piglia dalla dalvik cache rimasta?? Per la cronoca, ROM Toolbox (il pro, almeno) può cancellare le dalvik cache rimaste dopo aver rimosso a mano degli apk. Così, giusto per far pulizia ogni tanto! Non si sa mai.
boh, io rimuovo i file orfani anche con titanium backup (sempre pro).. comunque sto cercando a manina tutti i file residui con root explorer..
parlando d'altro, a me lidroid non ha dato nessun problema!
Eliminati:
- /system/app/com.calsto.jbsearch-1.apk
- /data/dalvik-cache/system@app@com.calsto.jbsearch-1.apk@classes.dex
- /data/data/com.calsto.jbsearch
Come funziona? Prova a smanettarci un po'. L'icona batteria non va più via. Il simbolo Bluetooth sovrascrive l'ora. Il 3G lo abilita/disabilita a tratti. Boh.
PS: Claudio.. La soluzione è.. ASPETTARE!! :p Ho scritto sopra qual'è la soluzione. Via JB Search, sostituire youtube (fatto. Funziona) e le CSC (con rimozione drastica di quelle asiatiche ciuccia-schei a tradimento!!). Poi pulizia varie di script. metto i miei (S2SD andrà ovviamente installato a parte), vedo se posso aggiungere i moduli di Droidwall così Korgar è felice, faccio un tar e un untar al posto della system attuale, zip (manco la firmo), e via, ROM nuova, Europea, Made in ItalY!! :D
Ovviamente qualcuno dovrà testarla (io wipe data non ne faccio più. Mi parte troppo tempo).. E chi meglio di korgar che non l'ha ancora installata?! rotfl
Ovviamente si accetteranno volontari. Ma credo che sia il CSC. Ora vedo..
Ecco perché mi scalava il credito!!! Mi e successo anche con la repencis! Ma credevo che forse per il 3g! Quindi se tolgo jelly
search non lo scala più?
Ps: sono wind
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Ahahah infatti aspettavo voi cavie prima di uppare sta rom e per ora ho fatto bene xD
Sinceramente se ci sono sviluppi allora la testerò più avanti hehe
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
guarda qui:
Allegato 24159Allegato 24160
Ma qualcuno ha trovato il metodo almeno per unroot e root?!? Michelasso ho visto che vuoi modificarlo,non è che lo aggiungeresti? ;) Perché qualsiasi zip installo(unroot,root,restore data da CWM),va in bootloop o blocco in bootanimation!
L'ho fatto io, lo sto per testare ora.. ma non lo posso condividere prima di domattina, se funziona :/