Non vorrei esser bastian contrario sulla Repencis, ma io tengo sempre sotto d'occhio il credito e non ho mai avuto sorprese con quella rom.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non vorrei esser bastian contrario sulla Repencis, ma io tengo sempre sotto d'occhio il credito e non ho mai avuto sorprese con quella rom.
Vabbè non potete controllare anche voi? Con la 3 è una palla. Ma poi che è sta storia di non dare i numeri completi?? Se ho fatto il login! Privacy contro se stessi?? Ma che idiozia.
Korgar, adesso mi viene il dubbio che pure la Repencis lo abbia fatto. Infatti c'era stata una diminuzione del credito, ma con il sito spastico della 3 non mi dava i numeri. Ma ste cose non sono protette da leggi? Che, spediscono messaggi in c..o al mondo senza permesso??
scusatemi ma come si fa ad istallare questa custum rom mi rimane sembre sulla scritta galaxy next turbo
ci ho provato ma mi va in bootlooap
E io che stavo per metterla proprio oggi...grazie per l'avviso!
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Alla fine meglio la stock rom con i vari tweak e temi hehe.
Comunque sembra strano ma se la Repencis manda sms, perché su xda non viene menzionato? Rispetto a noi c'è più gente...
Air push detector mi trova solo una applicazione e indovinate un po' quale? Jelly Bean Search.. Ora guardo il file. E' stato solo decompresso o anche scompattato?
And that's it! Al 99,99% è JB Search, come avevamo intuito sin da subito. Guardate un po':
Un po' di caga devo avergliela fatta avere visto che gli ho detto che pure in India è illegale distribuire malware. Resta solo da capire se ci sia dolo o ignavia. Anche se nemmeno la seconda è giustificabile.codice:$ pwd
/Users/Michele/Downloads/com.calsto.jbsearch-1/smali/com/airpush/android
BlueMoon:android Michele$ grep -i sms *
Airpush.smali: const-string v5, "SMSActManager"
Airpush.smali: const-string v7, "SMSData...."
DeliveryReceiver.smali:.field private sms:Ljava/lang/String;
DeliveryReceiver.smali: const-string v3, "setDeliveryReceiverSMS"
DeliveryReceiver.smali: const-string v3, "sms"
DeliveryReceiver.smali: iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/DeliveryReceiver;->sms:Ljava/lang/String;
DeliveryReceiver.smali: const-string v2, "sms"
DeliveryReceiver.smali: iget-object v3, p0, Lcom/airpush/android/DeliveryReceiver;->sms:Ljava/lang/String;
PushAds.smali:.field private smsText:Ljava/lang/String;
PushAds.smali:.field private smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushAds.smali:.method private sendSms()V
PushAds.smali: const-string v3, "smsto:"
PushAds.smali: iget-object v3, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushAds.smali: const-string v2, "sms_body"
PushAds.smali: iget-object v3, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsText:Ljava/lang/String;
PushAds.smali: const-string v2, "sms"
PushAds.smali: const-string v4, "sms"
PushAds.smali: iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsText:Ljava/lang/String;
PushAds.smali: iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushAds.smali: invoke-direct {p0}, Lcom/airpush/android/PushAds;->sendSms()V
PushAds.smali: const-string v3, "sms"
PushAds.smali: iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsText:Ljava/lang/String;
PushAds.smali: iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushAds;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushService.smali:.field private sms:Ljava/lang/String;
PushService.smali:.field private smsText:Ljava/lang/String;
PushService.smali:.field private smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushService.smali: const-string v29, "sms"
PushService.smali: iget-object v0, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
PushService.smali: const-string v29, "sms"
PushService.smali: iget-object v0, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
PushService.smali: invoke-direct {p0, p1}, Lcom/airpush/android/PushService;->getSms(Lorg/json/JSONObject;)Ljava/lang/String;
PushService.smali: iput-object v2, p0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
PushService.smali:.method private getSms(Lorg/json/JSONObject;)Ljava/lang/String;
PushService.smali: .local v1, sms:Ljava/lang/String;
PushService.smali: const-string v2, "sms"
PushService.smali: const-string v5, "SMSActManager"
PushService.smali: const-string v7, "SMSMsgData...."
PushService.smali: const-string v3, "sms"
PushService.smali: iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsText:Ljava/lang/String;
PushService.smali: iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushService.smali: iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsText:Ljava/lang/String;
PushService.smali: iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->smsToNumber:Ljava/lang/String;
PushService.smali: iput-object v2, v0, Lcom/airpush/android/PushService;->sms:Ljava/lang/String;
D'ora in poi ho un'idea: prima di pubblicare spazzatura di XDA gliela diamo a Zack che gli fa una bella scannata con l'AV!! rotfl
Comunque aspettate a installare. Voglio vedere che rispondono. Altro che osanne ad Allah.. Gliele faccio io le osanne alla veneta, casso!! Scusate, ma ste cose mi innervosiscono come non mai.