Io direi di ridurre la dimensione dei vecchi changelog
Ovvero selezionando i vecchi changelog e impostando "dimensione 1" dagli strumenti.
~Tapatalk 2~
Visualizzazione stampabile
Zack ma quando uscira' la versione 2.0 di questa custum rom ?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si, però (come mi ha fatto notare Michelasso nel topic del suo kernel), più che il totale dovresti guardare i valori per le singole componenti ;)
Mi credete se vi dico che l'app Email è buggata già nella rom stock? :D non si ricompila la maledetta.. e vabbè, non avrà traduzione in vietnamita :P
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e la parte smali? e gli xml? e i resources? :P
non hai imparato nulla dalla tua pratica con le apk? :P
Un lavoraccio, ma ho messo la tastiera ICS e la tastiera swype 3.26, quella dell's2 per capirci... poi il launcher samsung modificato per ruotare automaticamente, ho abilitato la torcia :D ora sto finendo le traduzioni.. giusto che ci sto traduco pure lidroid va :D
Quindi ci saranno grandi novità nella 2.0? xD
Grandissime novità :D infatti non ho potuto mettere tutto in un update perché praticamente ho riscritto tutto da capo :D
comunque ho finito e penso che nel pomeriggio quando torno a casa da lavoro la rilascio, dopo averla testata un altro po'. Spero di aver risolto anche i bug del famoso riavvio con alcune sim :/
Se volete, nel frattempo ho fatto qualche screenshot
Mostraci la tua creatura xD
Screenshots
Purtroppo non posso mettere in upload fino a oggi pomeriggio, ma meglio così nel frattempo ci smanetto un po' e la provo :)
Dagli screen è ottima ;) Non vedo l'ora di provarla :D
Zack, ma la fotocamera è stata sistemata o bisogna ancora utilizzare altre app??
eh, bella proposta :P non ho trovato nessun modo di farlo :/ dovrei cambiare launcher, adw lo fa se non sbaglio, ma poi chi usa twiz perde tutte le impostazioni e deve rifare tutto da capo. Li posso mettere entrambi, boh.. Sennò mi studio un po' come modificare twiz, ma non è semplice
La fotocamera:
http://i48.tinypic.com/wbpfkl.png
Gaffe!!Pardon :D
Ciao a tutti, volevo chiedere se con questa rom è possibile spostare le applicazioni su scheda sd oppure rimane come la stock che si possono spostare solo alcune? Ad esempio facebook non me la fa spostare, così come molte altre. :( Ah altra cosa: si può overcloccare il processore? O dato che è già occato è meglio non rischiare? Se sì a quanto lo avete portate per avere comunque il sistema stabile?
Allora, risponderò con ordine:
1) Insieme alla rom è compreso uno script che sposta automaticamente le applicazioni in una partizione ext della scheda SD. Il prerequisito ovviamente è di partizionare la scheda di memoria. Ti rimando alle guide presenti in questa sezione sullo script (S2SD) e "Come partizionare una scheda SD".
In alternativa, se non vuoi sfruttare questa possibilità, puoi sempre forzare lo spostamento delle applicazioni su SD fat per mezzo di programmi come titanium backup.
2) Il processore non può essere overclockato. Non credere a quanti si vantano in giro di averlo fatto. Funziona a max 832 MHz. Punto.
In serata comunque rilascio una versione migliorata e aggiornata della ROM. Ti consiglio di aspettare, se vuoi installarla
ma spostandole forzando con titanium può creare qualche problema? grazie per l'aiuto cmq ;)