R: [ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
Volevo monitorare anch'io la batteria con betterbattery zack che dici va bene quest'app?
a me dura 12h 14h il cell e lo uso col wifi che si disabilita dopo 5 minuti dal lock per WA. schermo luminosità al minimo e non gioco
ho letto i consigli che hai dato all'altro utente "E poi fammi degli screenshot di
- partial wakelocks (since boot)
- alarms (since boot)
prima di fare tutto questo, vai nelle impostazioni -> avanzate di BBS e abilita le funzioni root , altrimenti la voce Alarms non funziona.
Per la fast dormancy, disabilitala."
Faccio le stesse cose? ma conviene che monitoro domani durante l'uso?
Se va bene monitorare così mi dici il codice per disabilitare la fastdormacy?
Vai bene. Il codice è *#9900#
Quote:
simo67813
Ciao, innanzitutto complimenti per la rom molto fluida e stabile, però ho un piccolo problema, si può rimettere l'app messaggi come quella stock? cioè io preferisco ricevere gli sms all orario della mia ricezione e non a quello in cui viene inviato, tralaltro mi arrivano sempre 2 sms al posto di 1!
Qualcuno mi sà dire se c'è una soluzione?
È in questa lista di mod:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215725
Quote:
daade
Zack, é ritornato il problema del wifi ke si connette e dopo 1 po' si sconnette e riconnette da solo, ho giá provato il reset, cosa faccio?
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Prova a fare così:
Spegni il wifi
Cancella il contenuto della cartella /data/misc/dhcp
Accendi il wifi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Hai attivi i suoni del touch e del lockscreen?
Quote:
Dark123
Raga ho installato la rom nel next turbo di un mio amico... praticamente ho seguito tutti i passaggi tant è vero che l'ho fatto nel mio e funge. Solo che nel suo arriva nella schermata di loading e incomincia a riavviarsi. Come mai? Ho provato diverse volte a reistallarlo ma niente... perche fa cosi?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Gli hai fatto un wipe data?
Quote:
Dark123
Si, ora però non si riavvia più. Parte, arrivato alla schermata iniziale dove si deve cliccare l'androide. Appena lo clicco lo schermo diventa tutto nero e il cell comincia a vibrare. Perchè?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Quote:
PeppeNico
anche io ho lo stesso problema di dark faccio tutto quello ke mi dice la guida ho anche cambiato la micro sd ho messo una vuota non so come posso risolvere????
Fate un ripristino con odin, poi riprovate..
Quote:
androidianoBOSS
ma con la rom optimus 3 l'ultima versione premendo il tasto home si possono chiudere le app cn lo swipe??
dimmi di siii.....:-[
Vi siete fissai con questo Swipe, NO non si può per ora!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
daade
Zack, con cpu spy ho scoperto xké consumo cosí tanto, il cell nn va praticamente mai in deep sleep anche s lasciarlo con lo schermo spento, come posdo risolvere?
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus rom 3.0.0 usando
Androidiani App
Può essere un problema con la partizione, io so che EXT2 ha problemi, prova a farla EXT3.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2