ZackFair84 (03-11-12)
app, già c'è, quindi devi dare prima un rm /...
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (03-11-12)
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Uahahahah non è detto che la recovery riesca a montarti la sd ext
Volevo chiedere, ho notato proprio adesso che l' animazione startup invece della scritta Optimus, appare quella classica di Samsung, ma con l' audio Optimus. Che può essere successo?
Seconda cosa, il No-frill CPU Control alla prima installazione (funzionante) di Optimus aveva parecchie frequenze e diversi governor (avevo scelto l' on-demand), adesso ne ha solo 2, 315 e 832 MHz e altrettanti governor. Qualche idea?
Le info del telefono sono:
S5570IXXLF3
2.6.35.7 dpi@DELL152 #1
Optimus rom V. 2.01
Sono corrette?
kernel, hai cambiato il kernelnon so come o quando, visti tutti i passaggi che hai fatto!
praticamente hai messo un kernel stock, o lo xilg1 originale samsung, o il cor optimi v.1 di michelasso che è stock-based
PS la sapete la cosa fantastica?? Oggi pomeriggio ho provato la rom stock indiana... ora ho rimesso la optimus, e mi è rimasto il bootlogo iniziale nero, invece che verde, e con la scritta mini pop invece che next turbomolto più figo
![]()
Ultima modifica di ZackFair84; 03-11-12 alle 00:40
caydantl (03-11-12)
ciao zack ho installato la nuova optimus rom la 2.0 ma non va mi rimane sulla schermata quando accendo il telefono :-(
- Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
- Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
- Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
- Sempre da recovery, date un wipe /data factory reset. (Hai fatto questo step?)
- Riavviare.