Piccola domanda, se modifico la grafica della ROM posso avere dei brick quando la istallo?
Modificarla dal framework!
Piccola domanda, se modifico la grafica della ROM posso avere dei brick quando la istallo?
Modificarla dal framework!
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Zack, a quando la optimus 3.0??
vorrei tanto installare questa optimus rom ,il mio telefono praticamente è nuovo , non vi è installata nessuna rom e nessuna mod(quindi neanche il CWM) l unica cosa che ho fatto in questo mio tel è stato abilitare il root(cosa facile che mi è riuscita perfettamente) seguendo la guida di questo forum (quella dove c è il video che dice di farla da recovery) ( leggendo la guida ho capito come si fa. quello che mi chiedo è : è possibile mettere questa rom senza fare il passaggio "•Sempre da recovery, date un wipe /data factory reset " ? come ho gia detto l unica cosa che c è nel mio telefono è solo il root , per il resto è come se fosse appena uscito dalla fabrica
questo wipe /data factory reset mi cancella proprio tutto ? vorrei evitare di perdere i dati dei giochi salvati, la mia rubrica telefonica, più tutte le immagini e le canzoni che ho nella SD per questo chiedevo se fosse proprio necessario questo passaggio ... un altra cosa . leggendo pagine a dietro di questo post (purtroppo 283 pagine sono troppe da leggere quindi ne ho letta solo qualcuna ) ho letto che la rom dava problemi di sim (cioè che si bloccava alla scritta Samsung galaxy ecc e che per risolvere questo problema si doveva riavviare il telefono senza sim per farla funzionare ) vorrei sapere se questo problema persiste ancora o se è stato risolto . e se persiste vorrei sapere se c è un modo per risolverlo..
Allora, il reset cancella tutto.
Il bug con alcune Sim non è stato risolto, quindi ti consiglio di fare un nandroid backup prima di tentare l'installazione.
Per i dati delle applicazioni che non vuoi perdere, puoi fare dei backup con titanium
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
quindi in sostanza da quello che ho capito il wipe va fatto e per evitare di perdere tutto devo fare il nandroid e il back up con titanium , perfetto . . ho dimenticato di specificare prima che la mia sim è wind .. vorrei sapere se il bug è presente anche nella sim wind ... in qualche pagina indietro credo di aver letto che questo bug si dovrebbe risolvere facedo tutto il procedimento della optimus con la sim tolta in modo che si riavvia senza sim e che non faccia l errore e una volta riavviato il telefono poi si rimette la sim e dovrebbe rifunzionare . zack mi confermi che è cosi ? e se non è cosi come dovrei fare io per evitare questo bug della sim ?
Il Wipe ti cancella solo le impostazioni del telefono riportandolo allo stato originale come se fosse la prima accensione, la SIM e la SDCard non hanno nulla a che fare con questo ma comunque perdi tutte le app, password e altri dati personali (esclusa rubrica e i dati della SD)
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Zack, a ke punto è la 3.0?![]()
ho installato il pacchetto di google musica ma non sono rimasto soddisfatto...preferisco power ump...
tramite system clean app ho disabilitato l app poichè non me la faceva disinstallare con la consueta procedura?corro rischi visto che era un app di sistema?posso fare lo stesso con go launcher?oppure c è un altra procedura per disinstallarle?