nessun cambiamento, il problema rimane pure col flash di odin e completato sino al wizard 1° connessione
Visualizzazione stampabile
nessun cambiamento, il problema rimane pure col flash di odin e completato sino al wizard 1° connessione
Te lo fa anche a telefono pulito, senza app? Altrimenti dovresti andare a cercare uno ad uno e sarebbe rognoso scovarlo.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
avevo già fatto questo tentativo: siccome stà scritta compare ogni 15 sec, ho congelato una ad una le applicazioni che avevo installato, pensando così di risalire all'incriminata. Chiaramente non ne è venuto fuori nulla. Sicchè ho ripristinato il telefono vergine nè app ne altro ed il problema permane.
Cmq pensavo ad un debrick quindi con nell'odin spuntare ed inserire pure il bootloader, questo dovrebbe escludere la questione telefono definitivamente.... intanto provo un'altra sim
ebbene con un'altra sim sempre TIM nessun problema.... ora come la mettiamo? a memoria solo un'impostazione di avast può aver interagito con la sim, poi ci sono le impostazioni del telefono sulla sicurezza del cambio sim a cui però penso non aver mai messo dito... insomma sul lato sim sono davvero sprovveduto.... e con la vecchia SIM ecco il tanto amato "riprovare" :?
Forse la SIM è smagnetizzata e il cell ti da quell'errore .-. Non mi viene altro in mente.
ho chiamato il 119 mi hanno riconfigurato la linea, vediamo che succede tra 15 minuti.... TO BE CONTINUED
Facci sapere ;)
la situazione non è cambiata....
Prova ad inserire la SIM che ti da problemi in un altro telefono e vedi se la funziona.
chiamare fa chiamare, scritte su un nokia 6630 non ne compaiono.... il 119 dice che bisogna attendere 24 ore, ma secondo te che ne vien fuori... boh come si sostituisce una sim?