Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pensionato
io ho comprato qualche settimane fa il l Galaxy Next Turbo GT-S5570l, si pùo ottenere i permessi di root mantenendo fw originale? in caso di rispota positiva potreste spiegarmi come fare? ho letto ma non capendo molto ho paura di sbagliare grazie.
Certo, scarica il file root nella sezione indice repository in sezione modding e copialo su sdcard, dopodiche' spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto volume su + tasto centrale + accensione. Non appena lo schermo si accende lascia accensione, comparira' un menu' rosso, fai apply update from sdcard e indichi il file scaricato.
-
Quote:
Korgar
Certo, scarica il file root nella sezione indice repository in sezione modding e copialo su sdcard, dopodiche' spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto volume su + tasto centrale + accensione. Non appena lo schermo si accende lascia accensione, comparira' un menu' rosso, fai apply update from sdcard e indichi il file scaricato.
il file da scaricare è quello in prima pagina? grazie.
-
Sta tutto dentro il topic repo nella mia firma :)
Ecco qua: Rooting_SuperSU_0.98.zip
-
Quote:
Korgar
se lo scompatto ci sono 2 cartelle le inserisco entrambe,o va inserito senza scompattare? grazie.
-
Non va scompattato niente, inseriscilo cosi' come e' sulla sdcard poi provvedi a flashare.
-
Quote:
Korgar
Non va scompattato niente, inseriscilo cosi' come e' sulla sdcard poi provvedi a flashare.
messo tutto bene! in caso di guasto del telefono c'è qualcosa per toglierlo? grazie.
-
Nello stesso indice repo, sotto la voce root, trovi anche il file per unroot da flashare come al solito.
Altrimenti se vuoi una soluzione piu' pulita, devi avere odin e il firmware diviso in 3 parti. Trovi tutto nella guida su come flashare una rom stock.
-
Bisogna fare il backup della cartella efs o su questo cellulare non serve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mercury79
Bisogna fare il backup della cartella efs o su questo cellulare non serve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, finora non è successo mai di perdere l'imei, non come i suoi fratelli blasonati rotfl
-
Ho scaricato il file zip. L ho unzippato e mi trovo due cartelle: app. Con dentro rootvalidator e supersu, l altra cartella, che si chiama xbin, ha dentro 4 file che si chiamano su, sqilte3, ssh e busybox. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App