Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ho eseguito il root (Superuser, non SuperSU) su Galaxy Next Turbo e, come da programma si è installata l'app superuser.
Il root è stato eseguito per eliminare le applicazioni di default sul cellulare e recuperare memoria, ma il Superuser non riconosce alcuna applicazione e app come Titanium Backup non riconoscono alcun root sul cellulare.
Come ne esco fuori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miyz
buonasera, ho eseguito il root (superuser, non supersu) su galaxy next turbo e, come da programma si è installata l'app superuser.
Il root è stato eseguito per eliminare le applicazioni di default sul cellulare e recuperare memoria, ma il superuser non riconosce alcuna applicazione e app come titanium backup non riconoscono alcun root sul cellulare.
Come ne esco fuori?
post uguale a quello sotto
-
Quote:
Miyz
Buonasera, ho eseguito il root (Superuser, non SuperSU) su Galaxy Next Turbo e, come da programma si è installata l'app superuser.
Il root è stato eseguito per eliminare le applicazioni di default sul cellulare e recuperare memoria, ma il Superuser non riconosce alcuna applicazione e app come Titanium Backup non riconoscono alcun root sul cellulare.
Come ne esco fuori?
Ma hai flashato anche il pacchetto per il root in recovery mod?
-
Quote:
Xxshark888xX
Ma hai flashato anche il pacchetto per il root in recovery mod?
Ho scaricato l'update, messo nella sd dal computer, aperto il file zip in recovery mod e fatto il reboot. Nient altro.
-
Quote:
Miyz
Ho scaricato l'update, messo nella sd dal computer, aperto il file zip in recovery mod e fatto il reboot. Nient altro.
Ok, allora installa SuperSU e vedrai che ti funziona ;)
-
Quote:
Xxshark888xX
Ok, allora installa SuperSU e vedrai che ti funziona ;)
Ti ringrazio, gentilissimo.
Come se non avessi fatto già tutto il procedimento, da zero? Oppure l'aver installato il Superuser mi costringe a seguire un percorso diverso?
-