Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pensionato
io ho comprato qualche settimane fa il l Galaxy Next Turbo GT-S5570l, si pùo ottenere i permessi di root mantenendo fw originale? in caso di rispota positiva potreste spiegarmi come fare? ho letto ma non capendo molto ho paura di sbagliare grazie.
Certo, scarica il file root nella sezione indice repository in sezione modding e copialo su sdcard, dopodiche' spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto volume su + tasto centrale + accensione. Non appena lo schermo si accende lascia accensione, comparira' un menu' rosso, fai apply update from sdcard e indichi il file scaricato.
-
Quote:
Korgar
Certo, scarica il file root nella sezione indice repository in sezione modding e copialo su sdcard, dopodiche' spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto volume su + tasto centrale + accensione. Non appena lo schermo si accende lascia accensione, comparira' un menu' rosso, fai apply update from sdcard e indichi il file scaricato.
il file da scaricare è quello in prima pagina? grazie.
-
Sta tutto dentro il topic repo nella mia firma :)
Ecco qua: Rooting_SuperSU_0.98.zip
-
Quote:
Korgar
se lo scompatto ci sono 2 cartelle le inserisco entrambe,o va inserito senza scompattare? grazie.
-
Non va scompattato niente, inseriscilo cosi' come e' sulla sdcard poi provvedi a flashare.
-
Quote:
Korgar
Non va scompattato niente, inseriscilo cosi' come e' sulla sdcard poi provvedi a flashare.
messo tutto bene! in caso di guasto del telefono c'è qualcosa per toglierlo? grazie.
-
Nello stesso indice repo, sotto la voce root, trovi anche il file per unroot da flashare come al solito.
Altrimenti se vuoi una soluzione piu' pulita, devi avere odin e il firmware diviso in 3 parti. Trovi tutto nella guida su come flashare una rom stock.
-
Bisogna fare il backup della cartella efs o su questo cellulare non serve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mercury79
Bisogna fare il backup della cartella efs o su questo cellulare non serve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, finora non è successo mai di perdere l'imei, non come i suoi fratelli blasonati rotfl
-
Ho scaricato il file zip. L ho unzippato e mi trovo due cartelle: app. Con dentro rootvalidator e supersu, l altra cartella, che si chiama xbin, ha dentro 4 file che si chiamano su, sqilte3, ssh e busybox. Che devo fare?
-
Non estrarre il contenuto? Flasha così come è da recovery.
-
Se volessi installare il kernel plenus, devo togliere questo root, vero?
-
Non serve, il cor plenus sovrascrive questo root.
-
io ho gia rootato e partizionato la sd, se metto il kernel plenus si riformatta la scheda? il telefono migliora o se tengo quello di serie è uguale? grazie.
-
Il kernel non formatta la scheda sdcard, ancora non ne ho visti di questo tipo.
-
Quote:
Korgar
Il kernel non formatta la scheda sdcard, ancora non ne ho visti di questo tipo.
ma migliora le prestazioni del telefono o crea problemi? grazie.
-
Aggiunge nuove funzionalita', dovresti leggere le caratteristiche.
-
flashando questo pacchetto posso fare il root a un galaxy next TURBO brandizzato TIM senza problemi?
-
Quote:
elettrauto78
flashando questo pacchetto posso fare il root a un galaxy next TURBO brandizzato TIM senza problemi?
Esatto, questo pacchetto vale per qualsiasi rom del next turbo non ancora root
-
Quote:
Korgar
Esatto, questo pacchetto vale per qualsiasi rom del next turbo non ancora root
ok, grazie mille.. non serve la cwm giusto?? lo flasho dalla recovery stock facendo apply update from sd card sul mio gt-s5570i??
-
Salve ho intallato tutto ma supersu non mi vede le app.
Grazie
-
ragazzi partendo da un next turbo stock come eseguo il root?
-
Quote:
blasj93
ragazzi partendo da un next turbo stock come eseguo il root?
1) spegni il device
2) riavvia in recovery (volume su-home-accensione)
3) flasha la cwm
4) in "apply update from sdcard" , flasha il pacchetto del root
5) reboot
6) metti thanks se ti ho aiutato
-
per forza la cwm devo mettere? =D
se si come fare perchè non trovo le guide per questo device
-
Si , per forza cwm , e comunque su youtube è pieno di guide per rootare questo device
-
Link please?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
-
Il thanks te lo dò ma non ti sembra d esagerare pretendolo?
-
Se vuoi lo metti , se no me ne farò una ragione
-
Ecco questo intendevo non bisogna metterlo in ogni messaggio che scrivi ;)...comunque peace and love
-
Buonasera, ho eseguito il root (Superuser, non SuperSU) su Galaxy Next Turbo e, come da programma si è installata l'app superuser.
Il root è stato eseguito per eliminare le applicazioni di default sul cellulare e recuperare memoria, ma il Superuser non riconosce alcuna applicazione e app come Titanium Backup non riconoscono alcun root sul cellulare.
Come ne esco fuori?
-
Quote:
miyz
buonasera, ho eseguito il root (superuser, non supersu) su galaxy next turbo e, come da programma si è installata l'app superuser.
Il root è stato eseguito per eliminare le applicazioni di default sul cellulare e recuperare memoria, ma il superuser non riconosce alcuna applicazione e app come titanium backup non riconoscono alcun root sul cellulare.
Come ne esco fuori?
post uguale a quello sotto
-
Quote:
Miyz
Buonasera, ho eseguito il root (Superuser, non SuperSU) su Galaxy Next Turbo e, come da programma si è installata l'app superuser.
Il root è stato eseguito per eliminare le applicazioni di default sul cellulare e recuperare memoria, ma il Superuser non riconosce alcuna applicazione e app come Titanium Backup non riconoscono alcun root sul cellulare.
Come ne esco fuori?
Ma hai flashato anche il pacchetto per il root in recovery mod?
-
Quote:
Xxshark888xX
Ma hai flashato anche il pacchetto per il root in recovery mod?
Ho scaricato l'update, messo nella sd dal computer, aperto il file zip in recovery mod e fatto il reboot. Nient altro.
-
Quote:
Miyz
Ho scaricato l'update, messo nella sd dal computer, aperto il file zip in recovery mod e fatto il reboot. Nient altro.
Ok, allora installa SuperSU e vedrai che ti funziona ;)
-
Quote:
Xxshark888xX
Ok, allora installa SuperSU e vedrai che ti funziona ;)
Ti ringrazio, gentilissimo.
Come se non avessi fatto già tutto il procedimento, da zero? Oppure l'aver installato il Superuser mi costringe a seguire un percorso diverso?
-