Visualizzazione stampabile
-
Ho già provato 4 volte ma niente! Meno male che avevo il backup con TB. Riflesho tutto allora!
-
la cwm dove si deve mettere la zip (scusate l'ignoranza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeNico
la cwm dove si deve mettere la zip (scusate l'ignoranza)
Sulla sdcard, dove se no? :)
-
ciao!! per caso con questa cwm è possibile fare il backup SOLO della sdext??
-
Quote:
ocrim95
ciao!! per caso con questa cwm è possibile fare il backup SOLO della sdext??
Nono, anzi, è l'unica CWM che fa il backup/restore di TUTTO (kernel, applicazioni ecc.)
-
Quote:
Jeeko
Nono, anzi, è l'unica CWM che fa il backup/restore di TUTTO (kernel, applicazioni ecc.)
ho chiesto perchè sulla discussione della tua rom c'è scritto che per la prossima rom bisogna fare wipe data da cwm px, e guardando all'inizio di questo topic, c'è scritto che se si fa wipe data cancella la sdext.. chiedevo appunto di backuppare solo la partizione ext senza dover reinstallare tutte le applicazioni..
-
Quote:
ocrim95
ho chiesto perchè sulla discussione della tua rom c'è scritto che per la prossima rom bisogna fare wipe data da cwm px, e guardando all'inizio di questo topic, c'è scritto che se si fa wipe data cancella la sdext.. chiedevo appunto di backuppare solo la partizione ext senza dover reinstallare tutte le applicazioni..
Ah, allora si, questa fa il backup anche della sd-ext
-
Quote:
Jeeko
Ah, allora si, questa fa il backup anche della sd-ext
ok.. questo l'avevo capito, chiedevo SOLO sd-ext, se installo la tua rom facendo wipe da cwm, cancello la sd-ext, e per ripristinare la sd-ext devo rimettere la rom che avevo prima..
-
il link per il download non funziona!
-
Quote:
Rosario55
il link per il download non funziona!
Guarda che funziona alla perfezione quello della CWM PX!;)