Il modo migliore è usarlo e vedere se ci si trova bene. Il kernel compilato serve solo perché è possibile fare cose che ovviamente con l'immagine stock sono precluse. Ora sono aprtito con quella maledetta batteria, e non ti dico le bestemmie.
Beh, non è che questo faccia molto di diverso. L'unica cosa è che mi sono impuntato sulla taratura della misurazione della batteria, che è totalmente sballata. Se vuoi ti faccio una compilazione anche per il vostro (cos'è? Il copperve mi pare? O cooperve che sia). Poi però.. Il tester ufficiale sei TU!!!
15 ore è normale con quell'uso? I crash qua e la mi par strano che dipendano dal kernel. le modifiche fatte sono minime, al massimo dovrebbe crasharti la batteria!!!
E per favore usa gli attachment per gli screen shot. Due minuti potresti anche spenderli.
Allora, NON ESISTE ALCUNA SECONDA VERSIONE. Esiste solo l'ultima versione che avete scaricato. I dati (ora e giorno) per tale versione li vedete con CPU Spy, o qualsiasi altra applicazione che legge in toto la versione del kernel. Io conosco quella.
Io sto compilando, cambiando, testando, bestemmiando, ricompilando e via dicendo. Quando so che posso mettere l'ULTIMA versione a disposizione faccio una copia in dropbox e avviso con un messaggio. Doveva essercene una oggi pomeriggio e invece ho perso ore per una str….a. Se va bene tra poco sarà disponibile.
PS: ma nessuno che è uscito questo venerdi sera? Sono tornato e mi era esplosa la mailbox!!![]()
segnalo un comportamento strano, dopo la carica a 100!% drop a 98. poi dopo 2 ore fisse a 98 riavvio e boom 52. poi magari vedo se riesco a pubblicare qualche shot da bmw
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
CooperVe.Beh, non è che questo faccia molto di diverso. L'unica cosa è che mi sono impuntato sulla taratura della misurazione della batteria, che è totalmente sballata. Se vuoi ti faccio una compilazione anche per il vostro (cos'è? Il copperve mi pare? O cooperve che sia). Poi però.. Il tester ufficiale sei TU!!!
Si si,lo faccio io il tester![]()
Anche a me è rimasto fermo per un pò a 98..poi pian piano è sceso a 92 però dopo il riavvio ero a 91
Riavviato di nuovo e segna 89
Ultima modifica di angelodim; 06-10-12 alle 13:17
Quando avrò finito con sta storia della batteria allora farò una compilazione anche per il Cooperve. Solo che mi ritoccherà compilare tutto da capo, e il mio MacBook schiatta. Ci vogiono 30-40 minuti almeno. Non è che fate una colletta e me ne comprate uno di nuovo? Va bene anche un 13"! Non mi serve il retina display.
Oh, se poi non funziona lascio perdere. Non posso impazzirci senza avere il dispositivo. E tu tieni pronto Odin.
Allora rispondo qui per tutti. Avete beccato la bug. Ci sto dietro da 3 giorni. Solo prima ho scoperto che avevo dichiarato una variabile come locale quando ero sicuro di averla messa globale. In soldoni quelle locali non mantengono il valore, vanno a zero sballando tutto.
Di conseguenza tutti i test fatti da me sinora sono nulli. Ora però che il codice è in teoria è pulito dovrei riuscire a sistemarlo senza impazzire. Ormai stavo andando a caso. E il testing consiste nel flashare il kernel e fare il boot ogni volta. Non vi dico che 2 p. grandi così!
A prestazioni grafiche come state? A me il test 2D di Antutu continua a singhiozzare. E quella parte proprio non l'ho toccata.
PS: Complimenti Korgar per l'ardire!!