Beh caro Michelasso,sappi che esiste un'app chiamata Tapatalk... le carico da lì e sul server Tapatalk
Gli script vengono tutti brutalmente rimossi e poi copiati di nuovo. E' ovvio quindi che perdi le modifiche. Ho aggiornato anche la guida a riguardo. Potrei fare un sistema che se esistono dei file in /data/local prendono le impostazioni da li. Ma non è che mi piaccia molto.
Il 2030 invece passamelo!! Uno screenshot col numero bello in evidenza e l'altro con tutti i campi, frequenza inclusa! A cosa sia dovuto non lo so. Sarebbe da farti fare un backup della ROM da CWM e poi testare.
Ovviamente non si può per questioni di privacy… Avremmo accesso diretto a tutti i tuoi dati..
Non se dal backup viene eliminata la /data, e il resto impacchettato tutto in uno zip flashabile
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
ovviamente meglio che il flash ripristini sempre le impostazioni scelte come default. io semplicemente mi sono accorto di questa cosa e l'ho riferita. per gli shot devi attendere la serata
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
ah dimenticavo, ma dove vedi tutte queste differenze di prestazioni tra i nostri bench e i tuoi? guarda che superare i 2000 non è mica facile
E te pareva… Ma quindi metti il link, non carichi l'immagine? Proverò a vedere.
Ecco, bravo. Fallo tu però!!
io arrivo a 1600… I 2 test della GPU spesso stanno sotto ai 300 contro i vostri 450. Ma avevo installato Chainfire 3D e mi sa che mi ha incasinato tutto.. Rifarò il flash della stock ROM. Strano però, perché ste cose di solito si risolvono con un wipe data. Ma chissaà dove Chainfire 3D aveva messo i driver!
In ogni caso…
HO COMPILATO IL KERNEL CON L'OPZIONE DI OTTIMIZZAZIONE PER GCC "-O2"
Pure io ho notato un miglioramento!! le caratteristiche sono identiche, solo la compilazione è stata fatta con l'opzione per l'ottimizzazione del codice ARM. Se è veramente così Samurri dovrebbe addirittura passare i 2100!! E sennò si torna indietro:
Il kernel è già disponibile in Dropbox, ovviamente.
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Non mi digerisce più la partizione swap. il file 07setvm è corretto ma dopo aver riavviato da terminale risulta sempre libera. che posso fare?
Per mettere la foto grande è sufficiente applicare la seguente tag
[img][/ img]
In mezzo mettete i link con estensione .png o .jpg
ovviamente / img va unito, io non l'ho fatto sennò non usciva
Inviato con Tapatalk 2