Visualizzazione stampabile
-
Rom stile ics?
Salve a tutti, sono nuovo e non so se è la sezione giusta... Volevo chiedervi delle cose: mi spiego:
Allora, innanzi tutto avevo intenzione di installare sul mio next turbo una nuova rom che sia completamente in stile ics, ho guardato la custom rom JellyBlast v3.0 presente nel forum e avrei voluto installare quella però il link del download è stato cancellato, come mai?
Se è impossibile installare questa rom, c'è qualche alternativa? (possibilmente senza malfunzionamenti...)
Ho guardato anche la rom ics v2 sempre presente nel forum ma non funzionano il 3g e il wifi: è ancora così o il problema è stato risolto?
In tal caso è disponibile qualche cyanogenmod con stile ics? (come quella fatta per il next, la cyanogenmod 9) (anche se non credo che esista)...
Altrimenti cosa si può fare?
Grazie in anticipo :)
-
ciao se tu vuoi un next turbo senza il minimo problema ma che assomigli almeno un pò al tema ics ... esiste questo tema https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html l'ho fatto io ... non fa altro che modificare la grafica della rom stock lasciando tutto il resto invariato
-
Ok un ultima cosa... Come lo installo? E poi se per qualche motivo volessi toglierlo, come faccio?
-
R: Rom stile ics?
Quote:
Originariamente inviato da
miniDroid
Ok un ultima cosa... Come lo installo? E poi se per qualche motivo volessi toglierlo, come faccio?
Visto che sei nuovo, leggi questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184255
E questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185008
Sposto nella sottosezione modding, in futuro fai più attenzione per piacere :)
-
Ok la prossima volta cerchero' di non sbagliare ;)
Comunque il tema e' abbastanza bello... Pero' io voglio sapere di piu' sulle rom: ho provato a cercare e non ho trovato niente, forse ho cercato male... Volevo sapere quali sono i vantaggi delle rom e in tal caso avrei voluto mettere la rom JellyBlast v3 presente nel forum perche' e' troppo bella pero' il link del download non c'e', come mai? :)
-
Quote:
miniDroid
Ok la prossima volta cerchero' di non sbagliare ;)
Comunque il tema e' abbastanza bello... Pero' io voglio sapere di piu' sulle rom: ho provato a cercare e non ho trovato niente, forse ho cercato male... Volevo sapere quali sono i vantaggi delle rom e in tal caso avrei voluto mettere la rom JellyBlast v3 presente nel forum perche' e' troppo bella pero' il link del download non c'e', come mai? :)
Perchè ha causato problemoni...ovvero scalava il credito.
Tutta colpa del developer originario, portandola su next turbo ha eriditato questi problemi...e purtroppo oer ora nessuna soluzione, infatti sono stato costretto a chiudere e rimuovere il link.
Però se il problema verrà risolto riaprirà e la potrai provare ;)
-
Oh e' un vero peccato... Ci sono alternative? Ho visto la rom ics pero' ha il problema che il wifi e il 3g non funzionano... E' ancora cosi? E non c'e' qualche cyanogenmod? Altrimenti potresti consigliarmi qualche rom molto buona?
-
Quote:
miniDroid
Oh e' un vero peccato... Ci sono alternative? Ho visto la rom ics pero' ha il problema che il wifi e il 3g non funzionano... E' ancora cosi? E non c'e' qualche cyanogenmod? Altrimenti potresti consigliarmi qualche rom molto buona?
Rom ics per next turbo non esistono roftl
Cyanogenmod neanche. Solo stock based..
Trovi tutto nell'indice
-
Ciao, la cosa che più assomiglia a ics è la rom optimus di zack e tema di IronAndy...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
E vabbe', da un lato potevo anche immaginarmelo che non c'era niente, il galaxy next turbo e' uscito ad aprile e quindi e' molto recente. Un ultima cosa: secondo te mi conviene mettermi una custom rom? Se si, quale mi consigli tra le varie presenti nel forum? Scusami se la sto facendo un po' lunga... :)