Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA kernel!!
ho un problema , ieri ho installato la rom jellyblast v3 e tutto è andato bene, ma poi ho deciso di tornare alla rom originale della samsung.
dopo aver flashato con odin la rom originale il telefono si accende, ma non del tutto, continua a farmi la scritta samsung.:( :(
avevo gia fatto un backup con cwm recovery e lo avviato ma fa lo stesso problema.
come posso fare per risolvo il problema, vi prego voglio riavere il mio next turbo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
walidelazri1
ho un problema , ieri ho installato la rom jellyblast v3 e tutto è andato bene, ma poi ho deciso di tornare alla rom originale della samsung.
dopo aver flashato con odin la rom originale il telefono si accende, ma non del tutto, continua a farmi la scritta samsung.:( :(
avevo gia fatto un backup con cwm recovery e lo avviato ma fa lo stesso problema.
come posso fare per risolvo il problema, vi prego voglio riavere il mio next turbo!!!!
Prova a fare il format della system e riflashare con odin
-
La prossima volta usa il topic di supporto , sposto nella sottosezione modding.
attieniti al regolamento , grazie.
-
Devi fare wipe data. Oppure prova il restore con la CWM PX (5.0.2.8). Cercala nel repository
Ma quella ROM non aveva il link disattivato? Hai installato quella per il Galaxy Y?
-
è vero scusami.
sono ancora un principiante.
-
Prima di flashare qualsiasi ROM è (stra)consigliato fare un wipe generale del telefono per evitare proprio questi problemi ;) Anche se si parla della ROM stock della Samsung.