Per l'ota cercalo sul Google play, è la stessa identica cosa.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io cel 'ho nell'sd michele non me l'ha menzionata.. quando la metto? dopo l'optimus?
"Vai in stock recovery e senza far reboot installi da SD la Optimus, poi l'ultimo suo update e poi il Cor Plenus. Sempre da stock recovery e senza reboot fai wipe data. Poi fai reboot." l'ota qnd la metto?
quindi subito dopo la optimus per forza :D
Ma poi perché giusto giusto a me non deve funzionare, voi ce l'avete tutti sta rom custom.. dici che è colpa DELLA SIM VODAFONE CHE HO ORA? se è solo questo provo ad usare tutte le sim che ho a casa.. dici che una la trovo funzionante no?
io ho il problema contrario, ho usato tutte le sim che ho a casa e quelle degli amici, e non ne ho trovata nemmeno una che non funzionasse.. fai tutto come prima, installa tutto come scritto, fai il wipe e vedi. se va in bootloop di nuovo, prova a togliere la sim, se senza funziona il problema è lì
ho appena messo una sim wind e funziona tutto bene anche se non capisco.. c'è un icona in altocon un foglio ed un punto esclamativo accanto al simbolo del segnale di ricezione del cellulare aaffianco alla % delal batteria. Cmq è una figata questo rom la vogliooooo :D
Come mai non mi va con la sim vodafone? -.-'
Nulla con la vodafone ho provato anche a togleire il pin, non va proprio! come posso fare? io sn disposto ad andare anche al negozio e dire che s'è smagnetizzata e me ne danno un'altra :D cosa posso fare? senza sim e con la sim wind funziona a meraviglia
Edit: Cos'è adb?
Molto bene :D è uno strumento che si usa da dos windows o terminale unix per smanettare un po' con il cellulare. Se lo usi, e mi fornisci un resoconto (un log) di quello che ti dice durante il riavvio con la scheda vodafone, potrei cercare di capire qual è il problema e magari risolverlo una volta per tutto.
E' nuova o vecchia la sim?