Per l'ota cercalo sul Google play, è la stessa identica cosa.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io cel 'ho nell'sd michele non me l'ha menzionata.. quando la metto? dopo l'optimus?
"Vai in stock recovery e senza far reboot installi da SD la Optimus, poi l'ultimo suo update e poi il Cor Plenus. Sempre da stock recovery e senza reboot fai wipe data. Poi fai reboot." l'ota qnd la metto?
quindi subito dopo la optimus per forza :D
Ma poi perché giusto giusto a me non deve funzionare, voi ce l'avete tutti sta rom custom.. dici che è colpa DELLA SIM VODAFONE CHE HO ORA? se è solo questo provo ad usare tutte le sim che ho a casa.. dici che una la trovo funzionante no?
io ho il problema contrario, ho usato tutte le sim che ho a casa e quelle degli amici, e non ne ho trovata nemmeno una che non funzionasse.. fai tutto come prima, installa tutto come scritto, fai il wipe e vedi. se va in bootloop di nuovo, prova a togliere la sim, se senza funziona il problema è lì
ho appena messo una sim wind e funziona tutto bene anche se non capisco.. c'è un icona in altocon un foglio ed un punto esclamativo accanto al simbolo del segnale di ricezione del cellulare aaffianco alla % delal batteria. Cmq è una figata questo rom la vogliooooo :D
Come mai non mi va con la sim vodafone? -.-'
Nulla con la vodafone ho provato anche a togleire il pin, non va proprio! come posso fare? io sn disposto ad andare anche al negozio e dire che s'è smagnetizzata e me ne danno un'altra :D cosa posso fare? senza sim e con la sim wind funziona a meraviglia
Edit: Cos'è adb?
Molto bene :D è uno strumento che si usa da dos windows o terminale unix per smanettare un po' con il cellulare. Se lo usi, e mi fornisci un resoconto (un log) di quello che ti dice durante il riavvio con la scheda vodafone, potrei cercare di capire qual è il problema e magari risolverlo una volta per tutto.
E' nuova o vecchia la sim?
Allegato 35266
Che roba è quest'icona che vuol dire?
Mi sa che è vecchia non lo so, non ricordo.. se mi spieghi quello che devo fare ti faccio avere il log cmq togliendo il pin vedo solo la schermata samsung che mi si riavvia a manetta..
Dove va installatoAndroid Debug Bridge?
Questo è adb:
ADB.zip
stava nel repository di korgar
Non va installato, scompatta il pacchetto in una cartella.
Poi apri quella cartella e premi il tasto destro del mouse mentre tieni premuto il tasto shift.
Nel menù che si apre seleziona "apri finestra di comando qui".
allora, senza sim nel telefono vai su impostazioni -> applicazioni -> sviluppo e flagga debug usb
Spegni il telefono, metti la sim che va in bootloop e collega il telefono al pc. Accendilo.
Nel prompt dos digitaLascialo andare così per un paio di minuti, mentre il telefono si riavvia in continuazione. poi premi ctrl-C nella tastiera, interrompendo l'acquisizione dei dati e inviami il file log.txt che si è creato nella cartella dove hai scompattato adbcodice:adb logcat > log.txt
log.txt download - 2shared eccoti il log..
L'hai fatto girare un po'? Ti avevo detto di lasciarlo attivo per un paio di minuti prima di interrompere..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
si si l'ho fatto girare 5 minuti.. forse non l'ha preso boh lo rifaccio??
lo sto rifacendo ma dopo che metto il teelfono mi rippare nel propt C users ecc nuova cartella 5 come se volesse altri comandi.. non so se continua sempre a scrivere nel log.txt caso mai gli dò un'altra volta quel comando adb > ecc?
Il tel si accende fa la schemrata galaxy next turbo, rimane fissa un pò e si riavvia. non fa nemmeno il pin ora o la cosa del benvenuto
aaah e quante volte gli devo dare il comando??
cmq si senza sim s'avvia anche con una sim wind che ho a casa!
Edit: se gli dò il comando mi dice che lo sta usando un altro processo. Devo fare comando cntrl c e poi altro comando??
Edit edit: se premo contro c e rimetto il comando mi dice sempre "impossibile accedere al file questultimo è usato da un altro processo
Come faccio quindi a fornirti un log lungo?? O.o
log.txt download - 2shared
Questo è molto più lungo del primo
Devi terminare ogni altra istanza di adb tramite task manager (tasto destro sulla barra del desktop, gestione attività), cerchi adb.exe e killalo. Poi ripeti quello che ti han detto prima.
Zack questo dovrebbe essere il più completo..
log.txt download - 2shared
Spero abbia fatto correttamente!
Tutto bene, bravissimo. Mi ci vorrà un po' di tempo per scoprire dove sta il problema, vediamo un po' cosa ne tiro fuori
La cosa importante è che tu abbia acquisito almeno fino a che Uil telefono si è riavviato :) non ci sono tantissimi errori, boh
A me è capitato stamattina mentre era in carica e wifi + sync attivi. Era attaccato al PC, ma anche su presa di corrente non credo cambiava...
Grazie zack! attendo tue info, ricordo che io ho la versione 2.1.5 del kernel :D