[ROMl][PX-KERNEL] Creed 3.5
Oggi ho flashato questa rom del Galaxy Y -->> ▬CЯEED v3.5▬ [CUSTOM][ROM] - xda-developers con il Kernel PX.
Link Fix Accelerometro -->> http://www.4shared.com/zip/rwiuzI6p/...lerometer.html
Dopo qualche minuto di testing posso dire che è velocissima, ha un interaccia grafica molto bella a mio parere ed inoltre sembra funzionare davvero tutto.
unica pecca della rom le impostazioni in inglese per il resto è tutta in italiano..
GUIDA:
1)Scaricate la rom CREED 3.5
2)Riavviate in recovery e flashate la CMW Recovery
3)Flashate la rom
4)Flashate il PX Kernel e riavviate
5)Una volta acceso riavviate nuovamente in recovery e flashate il fix dell'accelerometro ed i moduli del px kernel
6)Riavviate e avete finito.
AGGIORNAMENTO
La rom funziona anche con il kernel originale della rom.
R: [rom + px kernel] creed 3.5
Ma cosa c'entra il Kernel Plenus con la rom?
Continuate lí no?
Inviato con Tapatalk 2
R: [rom + px kernel] creed 3.5
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
Da pc ho aperto lo zip per vedere se mi diceva che il pacchetto era danneggiato, ma niente..è a posto.
Quando lo flasho da telefono mi da sempre status 7 e non solo se ho px kernel..ma anche se lo flasho sopra una rom flashata da odin.
Hai letto sopra? Ho detto d continuare lí.
Grazie
Inviato con Tapatalk 2
R: [ROMl][PX-KERNELl] Creed 3.5
Quote:
Originariamente inviato da
lasith
Scusami tanto,il link del fix accelerometro non funziona.. Potresti sostituirlo? grazie mille,questa rom và che è una bomba!!! :D
Poi se ci metti anche il task maneger ics :D
inviato da woodstock nel '69
Mi sono messo la creed e alla inizio ho detto: fa schifo!! Ma poi ho visto le impostazioni e mi sono rimangiato tutto, è personalizzabile al massimo!
Ci sono tantissimi tipi di lock e puoi modificare la status bar. Unica pecca è che non è interamente in italiano
inviato da woodstock nel '69
Nella creed le parti in inglese sono quelle tipo creed parts, che è una copia rinominata di repencis labs, per capirci.. è difficile da tradurre, come lidroid-res.apk (in questa rom si chiama creed-res.apk). Ci ho provato, e mi va in force close.. la devo riscrivere. Se vi piace una rom del genere, posso cambiare la base su cui lavoro :)
Ps, nello zip di installazione voi che file avete? Io solo metà inf, system e installbusybox
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Pubblicate una versione senza csc (mandatemi link via pm) e poi riapro il topic.
Inviato con Tapatalk 2