Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviato da Miky500 Lo hai aperto con l'editor di testo e non con solo la visualizzazione me lo fa editare, ma quando premo salva non si salva.... ho provato sia con l'editor di root browser che con quello di es gestore..
ma il 2.1.7 è stable?
Quote: Originariamente inviato da daade ma il 2.1.7 è stable? no, il 2.1.5 è stable
ma quindi se lo installo cosa succede?
Quote: Originariamente inviato da daade ma quindi se lo installo cosa succede? in teoria potrebbe avere rallentamenti ecc... , in pratica installalo tranquillamente, io lo uso da un bel po e non mi ha mai dato problemi.
Quote: Originariamente inviato da savefolla no, il 2.1.5 è stable Perché il 2.1.7 cos'avrebbe di instabile?
Quote: Originariamente inviato da Michelasso Perché il 2.1.7 cos'avrebbe di instabile? niente, come ho detto lo uso da un bel po e non da problemi, ma solo sul 2.1.5 c'è scritto stable. per il fatto che non mi fa salvare il file della zram modificato hai qualche idea di quale sia il motivo?
Quote: Originariamente inviato da savefolla per il fatto che non mi fa salvare il file della zram modificato hai qualche idea di quale sia il motivo? Hai cliccato sul tasto "Monta R/W"? Che errore ti da!
Quote: Originariamente inviato da Miky500 Hai cliccato sul tasto "Monta R/W"? Che errore ti da! monta r/w dove?
Quote: Originariamente inviato da savefolla monta r/w dove? Nella parte superiore di Root Explorer!