Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
C'e' una lunga storia di amore-odio (piu' odio secondo me) tra questo telefono e le schede wind, nelle altre non pare esista sto problema. Io proverei a cambiarla con una piu' nuova...
Esatto..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Mi ritrovai anch'io con questo problema.... Praticamente è il kernel che non supporti alcune sim wind.. Puoi Provare ad installare il kernel cyanus 1.5 partendo sempre da stock.....
Quote:
Avalanche
Salve a tutti, ho un Galaxy Next Turbo e come penso chiunque sono afflitto dal problema della memoria. Sto impazzendo a cercare di ovviare al problema: ho seguito la guida passo per passo: ripristinato il telefono con la rom stock, partizionato correttamente la sd con cwm, caricato cor plenus 2.1.7. NIENTE, SEMPRE STESSO PROBLEMA: quando lo avvio, inserisco il pin e la schermata diventa nera, poi si riavvia e ogni volta così. Ho provato anche con la versione precedente, niente da fare. La cosa assurda è che senza sim funziona tutto! Non riesco davvero a capire. Aiutatemi, sto sclerando.
-
Salve ragazzi,sono nuovo,vorrei sapere da dove si scarica il kernel modificato da michelasso perchè io provo a scaricarlo dal link blu ma mi esce "La pagina web nn è disponibile"........come faccio??
-
Quote:
DoNgMiN11
Salve ragazzi,sono nuovo,vorrei sapere da dove si scarica il kernel modificato da michelasso perchè io provo a scaricarlo dal link blu ma mi esce "La pagina web nn è disponibile"........come faccio??
Guarda che e un errore tuo...io ho scaricato pochi secondi fa il cor plenus 2.1.5 e mi e andato bene!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
ok.....mo vedo se me lo scarica
evvai!! me lo ha scaricato
-
vorrei provare ad abilitare la Zram, mi potete aiutare?
-
È norale che appena metto il cor plenus dopo la bootanimation si blocca in una infinita vibrazione?
Inviato dal mio GT-S5570I usando tapatalk 2 scaricato gratuita...hemm comprato legalmente
-
Problema "risolto" era il telefono del mio amico che appena si prova a installare kernel/rom si mette a vibrare come un matto ora creo il topic senò astrogold mi lincia rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I usando tapatalk 2 scaricato gratuita...hemm comprato legalmente
-
Ci saranno aggiornamenti per questo kernel?
-
Quote:
samuele94
Ci saranno aggiornamenti per questo kernel?
Non del kernel. Solo degli script. Dopodichè sparisco di nuovo!! :D