La versione full ha suonerie script ecc. Invece il solo ha solo le librerie
Visualizzazione stampabile
La versione full ha suonerie script ecc. Invece il solo ha solo le librerie
Quindi non é possibile l'underclocking? Ma con l'underclocking non si rischia di bruciare il cell?
no quello succede con l'overclock.l'underclock è possibile farlo attraverso qualche app sul play store come per esempio no frills o antutu cpu master
Michelasso, ma è normale che sulla rom stock con l'ultimo cor plenus ogni tanto si riavvia il cellulare da solo e non va il wifi? Ho la rom stock
A me fa lo stesso sulla jellyplus... ho installato il 2.1.7 solo e quello 2.1.5
Strano però, prima non mi succedeva
Salve a tutti, penso di aver trovato un bug e mi sembra onesto segnalarvelo.
Da due giorni ho montato il kernel Cor Plenus "solo" e l'ho anche rootato con l'archivio di ZackFair, noto che appena cliccko "vedi statistiche batteria", mi appare un segnale di crash ed inoltre il livello di batteria sale e scende continuamente (neanche con il codice *#0228# mi da una indicazione precisa).
Se metto il Cor Plenus, questo problema mi si risolve? Due giorni fa avevo provato il cyanus 1.5 e questo problema non lo aveva (anche se devo ammettere che il Cor Plenus è più completo, basti pensare a netfilter ed ai tanti governor della cpu.
Spero di esser stato utile e di contribuire, con questo mio post, al miglior sviluppo di questo kernel.
P.S.: Monto la Rom No-Brand
Lascia stare io ci ho perso le speranze ho messo il cyanus 1.5 e ho risolto
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
E il migliore
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App