Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi :)
Scusate se vi faccio una domanda, non è molto chiaro "INSTALLAZIONE: il solito metodo..."
Non sono inesperto, creo rom in sezione gio.
Tuttavia vorrei essere sicuro prima di far casini, tutto qui :)
Ho l ultima brand wind.
Partiziono la microsd vado in recovery e flasho? O occorre il wipe/i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Buongiorno ragazzi :)
Scusate se vi faccio una domanda, non è molto chiaro "INSTALLAZIONE: il solito metodo..."
Non sono inesperto, creo rom in sezione gio.
Tuttavia vorrei essere sicuro prima di far casini, tutto qui :)
Ho l ultima brand wind.
Partiziono la microsd vado in recovery e flasho? O occorre il wipe/i wipe?
Dipende che vuoi fare. Per partizionare noi abbiamo la CWM_NB che crea da zero la partizione FAT32, EXT e/o SWAP per chi ha bisogno. Poi devi ripassare i file sulla FAT32.
Il cor plenus non ha bisogno di CWM per essere flashata poiche' e' firmata, ma quando sei nel dubbio usala pure, non puoi sbagliare. Ricordati anche di montare /data e /system se non lo sono gia'.
-
domanda: ho installato il kernel su stock rom rootata e con barra lidroid, seconda partizione con una 60ina di apps. Ora alcune di esse non funzionano e link2SD non riesce a creare lo script d'installazione. come faccio a rifarle funzionare? (in particolare mi serve subito opera mini...)
-
Se hai cor plenus e link2sd allora possono andare in conflitto. Devi tenere uno o l'altro.
-
si lo so, qualche post prima si parlava di eliminare init.d ma l'ho cercato e non l'ho trovato, ho comunque risolto a meta reinstallando tutte le app (grazie a link2sd che lo fa in automatico me la sono sbrogliata in 2 ore e mezza.)
-
Scusate ma se dallo zip Cor_Plenus_v2.1.7a.zip elimino la cartella "audio" situata in system/media/
mi rimangono i suoni originali del fw ?
Grazieeeeeee
-