Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il file zip sulla sd. Ho acceso il cell in recovery mode, ma si è bloccato sulla schermata: odine mode, product name, custom bin......... downloading do not turn off target. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Starai premendo volume giù invece che su. Togli la batteria e ripeti.
-
se installo questo kernel, liberera spazio nella memoria di sistema o resta uguale?.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pensionato
se installo questo kernel, liberera spazio nella memoria di sistema o resta uguale?.
si occupa di qualche byte, nulla di che, ma sposta tutto nellaseconda partizione sd se esiste liberando il doppio dello spazio.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che porto avanti da giorni:
Non riesco ad installare il Cor Plenus :( . Installo come spiegato nella guida ma niente, bootloop sulla scritta Galaxy Next turbo. Ho provato anche da cwm, niente da fare. Non sò quale sia il motivo di questo Bootloop. Help !
-
Quote:
didoda96
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che porto avanti da giorni:
Non riesco ad installare il Cor Plenus :( . Installo come spiegato nella guida ma niente, bootloop sulla scritta Galaxy Next turbo. Ho provato anche da cwm, niente da fare. Non sò quale sia il motivo di questo Bootloop. Help !
Ciao! quale versione hai installato??
-
Quote:
ocrim_95
Ciao! quale versione hai installato??
Ho provato la 2.1.7a, la 2.1.7, la "solo". Continua ad andare in bootloop alla schermata Galaxy next turbo
-
Quote:
didoda96
Ho provato la 2.1.7a, la 2.1.7, la "solo". Continua ad andare in bootloop alla schermata Galaxy next turbo
anche a me(ormai ci ho rinunciato)
-
Speriamo che qualcuno ci aiuti :/
-
Per chi ha problemi di bootloop allora quasi sicuramente è colpa della sim. Per verificarlo basta toglierla e vedrete che tutto "funzionerà".
Un modo per tentare di risolvere sta nel cambio della sim stessa ma lo so che è come mettere una pezza al sedere. Secondo alcuni, la causa è da cercare nel modulo 3g e di questo se ne era discusso a suo tempo.
Un ottimo consiglio? Cambiate cellulare e prendetevi almeno un s2 <_<