Visualizzazione stampabile
-
Dopo un annetto che usavo link2sd cominciavo ad avere problemi e ho deciso di piallare tutto.
Ho installato la rom stock con Odin, S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3_by_SplitFUS2
poi questo Cor_Plenus_v2.1.7a.zip,
ma è evidente che qualcosa non quadra, oppure mi sono perso qualche passaggio perché quasi subito mi ha dato errore di mancanza di spazio,
ho dovuto installare Rooting_SuperSU_0.98.zip
e poi anche busybox free e S2SD_v1.07.zip
quindi il root nel cor_plenus non funziona?
non funzionando impediva anche S2SD.
Inoltre malgrado i wipe mi è rimasto il rootvalidator che avevo in precedenza.
Ora S2SD funziona e da 168MB che erano, sono diventati 43MB usati.
Freespace mi dice
/cache 0%
/data 22%
/mnt/sdcard 5%
/system 96%
-
Altro problema, il wifi lo trovo spesso disconnesso.
-
Domandona mistica.
Riguardo il Cor Plenus v2.1
La definizione "bcm21533 utilizza la frequenza minima (156Mhz)" significa che setta la frequenza minima a 156mhz anche se su No-frills CPU Control della rom Hyperion9 vedo comunque 312mhz come frequenza minima?
O non la visualizzo a causa dell'app integrata e mi conviene munirmi di applicazione "esterna" (Set Cpu for example)?
-
1.Qualcuno mi spiega che senso hanno le musiche chiamata e notifica di Michelasso
2. Chi è stato a rippare le canzoni?
Fanno ***
3.Miché è da 2 secoli che non logghi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroMod
1.Qualcuno mi spiega che senso hanno le musiche chiamata e notifica di Michelasso
Fanno cagare
Scusa un attimo...
Aldilà del fatto che tu possa apprezzare o meno il lavoro fatto da Michelasso, se commentassero in questo modo un tuo qualasiasi lavoro, che risponderesti?
A mio avviso, e credo di non essere il solo, questo è uno dei migliori kernel sviluppati per il nostro terminale.
Odi profondamente i due suoni? Eviti di impostarli e la cosa finisce li, al limite (sottolineo, al limite) lo fai presente allo sviluppatore nei giusti toni (cosa che fa sempre piacere dopotutto)... Per quanto piccolo o grande, dietro allo sviluppo c'è sempre del lavoro sotto... Sempre
Che poi, non pensi che sia una cosa soggettiva il fatto che possano essere apprezzati o no?
Il punto 3 evito direttamente di commentarlo...
-
Quote:
AndroMod
Fanno cagare
Mi piacerebbe sapere con quale motivo ti scaldi così tanto. Il lavoro è tuo? NO! Non ti piace il suo lavoro? Nessuno ti impedisce di non usufruirne. Anzi, perché non crei tu un kernel modificato? Dopo sarà lui a disprezzare il tuo lavoro (sempre se tu riesca a crearne uno).
Non si logga? Non è un problema tuo. In sezione trovi altri kernel.
-
Quote:
AndroMod
Fanno cagare
scusami tanto, ma come detto da NiloGlock e da Y5360android, se non ti piace hai solo da non usarlo o al limite puoi fare un critica costruttiva (ma non inutile o offensiva come la tua), anzi ringraziamo chi dedica del tempo per guide e modifiche varie (o qualunque tipo di lavoro sul forum) per poi condividerle con la comunità...
-
Quote:
Originariamente inviato da Y5360android
[quote name="AndroMod" post=6323660]1.Qualcuno mi spiega che senso hanno le musiche chiamata e notifica di Michelasso
Fanno cagare
Mi piacerebbe sapere con quale motivo ti scaldi così tanto. Il lavoro è tuo? NO! Non ti piace il suo lavoro? Nessuno ti impedisce di non usufruirne. Anzi, perché non crei tu un kernel modificato? Dopo sarà lui a disprezzare il tuo lavoro (sempre se tu riesca a crearne uno).
Non si logga? Non è un problema tuo. In sezione trovi altri kernel.[/QUOTE]
Y5360 io stavo dicendo in modo scherzoso! Anzi stimo moltissimo Michelasso e il suo lavoro. E inoltre non so fare un kern ai livelli di Miché :D :D
-
Quote:
AndroMod
Y5360 io stavo dicendo in modo scherzoso! Anzi stimo moltissimo Michelasso e il suo lavoro. E inoltre non so fare un kern ai livelli di Miché :D :D
Secondo me un kernel non sai proprio farlo. Il progetto di Cor Plenus è ormai chiuso da un bel pezzo e Michelasso, anche se loggasse non apporterebbe mai modifiche, tutti hanno apprezzato questo progetto e non ha avuto più bug quindi quello che vedi è un final.
-