Non togliermi droidwall![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi piacerebbe…non te lo tocco, no. Comunque il discorso è il seguente: anche se i Netfilter non sono abilitati, parte del codice viene eseguita lo stesso. Fosse altro per vedere se è abilitato appunto. In più può cambiare l'infrastruttura, il framework. Sai mai che non ci sia una bug o comunque un qualcosa che ogni tanto fa schizzare le applicazioni. magari se associato all'Under Volting. La speranza è quella, altrimenti non so proprio.
In ogni caso ora chi ha SIM che danno problemi può sempre provare a modificare i voltaggi, e vedere se i reboot aumentano. Altrimenti lo lasciano così com'è sperando che non schiatti. Io non so più dove guardare. A meno che non sia perché ho tolto l'IPv6, ma quello si sarebbe assurdo. Meno codice, meno problemi. Vabbè che col kernel Linux.. bah.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
La sto usando ora, ma se prima non avevo problemi non vedo perché ora ne dovrebbe creare...
Un piccolo appunto: SuperSU è alla versione 0.98
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
anch'io, già ho messo low. nelle prime release immagino fossero così
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ok faccio da cavia. Una volta che aggiorno alla 2.1 posso usarlo così com'è senza toccare voltaggi o impostazioni fantascientifiche???![]()
Se vi sono stato utile fate un thanks
si tranquillo, per modifiche al voltaggio rispetto alla condizione stock, devi editare lo script
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Io mi sa che mi faccio uno zip di 93CPUGovernor e 92SetUV,vedo se così le mastica le cose: da Voltage Control non vede i voltaggi che metto nello script: metto LOW e non cambia niente. Volevo metterli a mano ma non erano precisi. Me li tengo di backup come Optimus Bootanimation.
EDIT: Funziona veramente! E non funziona quando editato con Solid Explorer! Certo che sto Android è na palla unica!
Ultima modifica di gius01; 16-11-12 alle 22:45
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
A quanto dice BBS non mi sta andando in DeepSleep, secondo voi potrebbe essere un errore di BBS?
Ultima modifica di themind; 16-11-12 alle 23:02
Se vi sono stato utile fate un thanks