CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 168 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1671
Discussione:

[CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Riflasha, quindi rimuovi memory card e sim, fai un wipe data poi un format /system da CMW e riflasha, esegui il primo avvio, poi spegni e riaccendi eseguendo un wipe/data, riavvia, poi reinserisci sim e memory card.
    Avevo letto dsulla guida di odin che con un format sistem da cwm cancellavi tutto il sistema android per ciò ho avuto paura a farlo non vorrewi briccarlo o dover eseguire un nuovo flash con odin

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Avevo letto dsulla guida di odin che con un format sistem da cwm cancellavi tutto il sistema android per ciò ho avuto paura a farlo non vorrewi briccarlo o dover eseguire un nuovo flash con odin
    Sono operazioni rischiose è vero, bisogna farle con calma e bene. Io ho sempre fatto il format /system, questo per partire con una base pulita poi ho flashato, il brick se esegui alla lettera la guida è quasi improbabile, al massimo non ti flasha il firmware. Vedi tu...
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  4. #1313
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Spostate il pacchetto della CWM all'interno della vostra MicroSD e avviatela da Recovery Mode (Volume Su+Tasto Home+Tasto Power).
    Una volta avviata spostatevi fino ad accedere alla funzione "Mounts and Storage", qui dovrete premere su "Format /System". Ciò vi servirà ad eliminare tutti i file all'interno del sistema e quindi avere una base pulita e senza problemi in futuro.
    Ora potete anche togliere la batteria dal telefono, perchè riavviandolo rimarrà fermo sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo", dato che non ha nessun sistema all'interno. Preso pari pari dalla guida di mirko 1998 questo mi ha colpito e quindi sperò che non si presenti più questo bug e comunque se volessi farlo come dovrei fare? Prima questo poi download mod e flash di odin giusto? ma se cancella tutto come ci va in download mode?

  5. #1314
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Spostate il pacchetto della CWM all'interno della vostra MicroSD e avviatela da Recovery Mode (Volume Su+Tasto Home+Tasto Power).
    Una volta avviata spostatevi fino ad accedere alla funzione "Mounts and Storage", qui dovrete premere su "Format /System". Ciò vi servirà ad eliminare tutti i file all'interno del sistema e quindi avere una base pulita e senza problemi in futuro.
    Ora potete anche togliere la batteria dal telefono, perchè riavviandolo rimarrà fermo sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo", dato che non ha nessun sistema all'interno. Preso pari pari dalla guida di mirko 1998 questo mi ha colpito e quindi sperò che non si presenti più questo bug e comunque se volessi farlo come dovrei fare? Prima questo poi download mod e flash di odin giusto? ma se cancella tutto come ci va in download mode?
    Esatto prima format /System poi download mode e flash con odin.
    La Recovery e il donwload mode sono separate dalla cartella system, con quel format cancelli solo quella cartella, mentre il download e la recovery restano invariate.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato themind per il post:


  7. #1315
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Esatto prima format /System poi download mode e flash con odin.
    La Recovery e il donwload mode sono separate dalla cartella system, con quel format cancelli solo quella cartella, mentre il download e la recovery restano invariate.
    OH grazie mille e scusa se ho chisto qui una cosa che non c'entrava niente con il kernel ma ero convinto che fosse colpa sua adesso lo tengo così poi se continua a dar problemi farò come scritto nella guida

  8. #1316
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    quale governor consigliate di mettere ??

  9. #1317
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    quale governor consigliate di mettere ??
    lionheart nel 2.17 se no smartass provali uno per uno

  10. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma funziona su altri terminali tipo lg optimus l3 o non c' é 1 modo di abilitare init.d su un kernel qualunque?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  11. #1319
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! visto che mi piace fare scoperte con il mio telefono, mi chiedevo se era possibile installarci Linux, rimando applicazione market: https://play.google.com/store/apps/d...linuxonandroid .. il dubbio che mi è sorto è: 'kernel that supports loop devices'?? questo kernel supporta questa cosa(o ci sono altri kernel che la supportano).. grazie in anticipo
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  12. #1320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! visto che mi piace fare scoperte con il mio telefono, mi chiedevo se era possibile installarci Linux, rimando applicazione market: https://play.google.com/store/apps/d...linuxonandroid .. il dubbio che mi è sorto è: 'kernel that supports loop devices'?? questo kernel supporta questa cosa(o ci sono altri kernel che la supportano).. grazie in anticipo
    Sarebbe interessante se solamente il nostro cellulare fosse dual core, avesse più ram e memoria interna, avesse i driver...
    Insomma aspetta e spera...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 132 di 168 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy