Ah guarda, a me di certo non serve. SOno sempre in adb shell se mi serve qualcosa!! rotfl
PS: JL ma cos'è il 4x3? il tasterino numerico (quello c'è, almeno con Swype) o quello stile vecchi telefoni?
Visualizzazione stampabile
Si, quello con il mio amato T9 rotfl
Nooo… Ma perché il T9?? Ti suggerisco una cara vecchia Olivetti Lettera 32!! :p
Comunque ho fatto un reboot e dato un'occhiata. Dopo aver cancellato i doppioni (tra i quali gli aggiornamenti di roba che c'è in /system) e reinstallato tutte le app in /sd-ext con uno script, il logcat sembra essersi messo a posto. E SuperSU non sembra più impazzire. Certo che ste app di rooting possono massacrare un telefono con le loro notifiche!!
Ragasso… non hai capito. Io le disabilito SEMPRE (ma ti pare?). Il problema, se leggevi (:p) è che continuavano a comparire. Il primo e secondo reboot erano andati anche bene, poi un disastro. Però mi è già successo. A volte SuperSU si incasina. E' così difficile fare una applicazione dove se un flag è disabilitato allora quella funzionalità è esclusa, morta, sepolta?
Zack, i download in prima pagina non sono ancora disponibili??
Si, avevo chiesto il launcher originale samsung e play music
Una volta scaricata la tastiera la installo da stock recovery?
Installata la vecchia e cara tastiera con il T9 :D Zack I <3 you xD
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Maniaco.. :p
Se continuate con queste dichiarazioni d'amore, non ci lavoro più ahahahah
Tema Identico a quello del galaxy S3 sul launcher della ROM Stock.
Chiedo troppo? :D
Zack, ora ti posso dire al 100% che il kernel cor optimi 1 installato sopra la optimus 2.00 non crea piu' problemi di reboot durante la chiamata sulla sim wind 128kb testato da me :)
TUTTO il tema? :D mi vuoi vedere morto :D pensavo solo il launcher!
vedrò se qualcuno si vuole occupare anche della creazione temi, già me lo avevano proposto.. ma le immagini sono dell's3?
occorre dirlo a michelasso :D
Si sono dell'S3...
Sapevo di chiedere troppo rotfl però sarebbe molto ma molto interessante avere il next con l'interfaccia S3 :-$
eh ero io quello che voleva fare i temi asd.
Ma a quanto pare è molto difficile fare un tema miui dato che non di sono immagini ldpi..trovo solo mdpi e sinceramente ci metterei troppo a resizarle tutte :/
per adesso sto girovagando un po per la sezione del galaxy y/galaxy next..nel caso trovi una rom con un buon tema da portare..tanto anche loro usano ldpi
HO UNA RICHIESTA!!! :D
Sistema quei colori! :p Già col tema di Andy si leggevano poco le scritte in ROM Toolbox (i valori ovviamente), ora non si vedono per nulla:
Allegato 31021
Ti ricordi quel link che ti avevo dato nella discussione sul Ciano? C'era tutta la palette ICS standard. Non si può usare quello???
E io che ne so le applicazioni di che colore mettono le scritte là dentro :D mo vedo sti colori :D solo ste applicazioni che usi tu mi danno tutti sti problemi, maledizione :P
ma quelle caselle che sono? textfield, giusto? io sto usando quelle gingerbread :S
Eh… solo le applicazioni con 1 milione di download almeno… Battery Monitor Widget, Better Battery Stats (i pulsanti al primo avvio/dopo aver cancellato i dati escono dallo schermo), ROM Toolbox Pro.. rotfl
PS: però per essere sincero il tema mi pare un po' bruttino (non mi piacciono gli spigoli). Non ho capito, ci sono i temi di Andy deodexed? Mantenendo Gestione e attività e tutto il resto di Optimus, sia chiaro.
Io ho lasciato praticamente tutti i pulsanti originali della stock rom -.- non vedo perché non dovrebbe funzionare bene.. preparo un update e me lo dovresti testare.
Ma perchè io non so aspettare?!?!?! :-[ (me la prendo con me :p)
Proprio ieri, ho smanettato un pò con le mod, per metter di nuovo la tastiera samsung... Però posso prendermi la soddisfazione di aver fatto tutto da solo senza consigli o aver fatto danni al terminale :p
Prima che vado in OT vorrei chiedere, e se è possibile, di aggiungere direttamente nella prossima mod "Titanium Backup". Penso che sia l'app più utile da tenere. ;)
sono soddisfazioni ;)
per titanium backup, avevo deciso di lasciarlo fuori dalla rom. Tanto la versione pro non la posso mettere, e chi vuole può installare la lite dal market
Michelasso, non me ne riesco a convincere. Ho decompilato il framework originale stock, quello modificato, sono identici a parte le mod java. I colori sono tutti uguali, ho cambiato solo un paio di immagini che non hanno niente a che fare con i textfield.
Se ti faccio rimettere temporaneamente il framework-res originale me lo fai il piacere di dirmi come si vede?
Magari mi sfugge qualcosa..
Passa qua… Tu mi dici cosa fare e io lo faccio!
Michelasso, questi sono i framework originali della rom stock, rifirmati per essere compatibili con la rom:
Frameworks.zip
fammi sapere come si vede con questi.
Fatti prima un backup, sennò poi mi tocca farti un altro pacchetto per ritornare come sono ora. (Ti anticipo che con quei framework la rom è davvero orribile)
Zack non potresti intagrare OTA?
In questo modo potresti gestire meglio gli update della rom :)
ps potresti mandarmi un pm con i link delle guide per moddare le apk,smali etc che ti sembrano utili?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Zack, l'opzione font size...sta in lidroidparts.apk ?
Se si , come hai fatto ad abilitarla ?
Visto che questo topic mi sembra più appropriato di quello della rom ti ricordo che vorrei la rom con la grafica base di Gingerbread e poi dei pacchetti flashabili da recovery per modificare la grafica ;) Ovviamente se possibile.