Visualizzazione stampabile
-
Naah, per farti un esempio ci stava supersu aggiornato l'altro ieri e appena installato, android ha messo quello nuovo in sd-ext.
Ieri ho installato la optimus che conteneva la stessa versione aggiornatq ma su /system. Morale della favola? Quello in sd-ext è stato annientato e non ci sta traccia se non dentro /system.
Questo comportamento l'ho notato flashando i vari temi deodexed di gius e anche grazie titanium backup. Su questo punto android è intelligente, faccio fatica ad ammetterlo ma è così rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ho capito quello. Ma gli aggiornamenti vanno in SDext, che è grande. Fare un update per rimetterli ogni volta in /system per me è una perdita di tempo. A parte che abbiamo visto come SDext con class 10 sia pure molto più veloce. Ci si guadagna pure in performance!! :D
A tal proposito.. perché mi fa aggiornare YouTube?? E' del 26 settembre!
PS: L'icona WiFi era grigia perchè Lidroid non connetteva con le opzioni… Dava on in Lidroid, era off nei setting di Android. Bug? :(
-
Zack ma il Lidroid Parts non serve a niente!!
Non ci sono i lockscreens personalizzabili e non ni può cambiare la posizione della clock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Ho capito quello. Ma gli aggiornamenti vanno in SDext, che è grande. Fare un update per rimetterli ogni volta in /system per me è una perdita di tempo. A parte che abbiamo visto come SDext con class 10 sia pure molto più veloce. Ci si guadagna pure in performance!! :D
Quoto Michelasso
Zack premetto che la tua rom dovrebbe essere installata solo per l'area di notifica e la barra lidroid :D
Spero non ti dispiaccia se faccio un po di critica ;)
Iniziamo... [critic_mode = on] rotfl
Allora è la prima volta che moddo un telefono quindi se dico qualche cavolata perdonami :p
Una volta installata la rom mi sono ritrovato molte applicazioni, molte delle quali credo non userò mai tipo:
- download all files
- adw
- adw nofier
- dsp manager
- gesture search
- no-frills cpu control
- root validator
Gli ultimi due credo servano più a voi che fate rom e non a noi comuni mortali :P
Inoltre noto una certa lentezza quando esco dalla lista delle app (credo si chiami draw) e torno alla home, i widget appaiono dopo più di un secondo.
Comunque non sarebbe meglio alleggerire la rom, non includendo da subito queste app, tanto a quanto ho capito le app sopra indicate si possono scaricare da google play, inoltre avresti un lavoro più leggero anche te, giusto?
[critic_mode = OFF]
Detto questo hai fatto un Ottimo lavoro, complimenti anche a Michelasso e Gius01!
-
Quote:
Originariamente inviato da deltafile
Zack ma il Lidroid Parts non serve a niente!!
Non ci sono i lockscreens personalizzabili e non ni può cambiare la posizione della clock
Serve a gestire la barra lidroid :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
Serve a gestire la barra lidroid :D
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
si ma se non sbaglio cambia solo l'ordine dei tasti della barra vero?
mi ricordavo che in altre rom permetteva anche di cambiare posizione del clock etc
-
Numero dei toggles e posizione. In più e abilitata la dimensione dei caratteri. Le altre mod sono complicate,mi ci devo mettere con molta calma.
-
Se gli aggiornamenti apk sono "inutili" meglio mettere le versioni vecchie vecchie che pesano poco tipo maps e scaricarlo dal play, no? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Se gli aggiornamenti apk sono "inutili" meglio mettere le versioni vecchie vecchie che pesano poco tipo maps e scaricarlo dal play, no? ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Hai Sbagliato esempio :-D Incredibilmente, È più piccola l'applicazione mappe aggiornata che quella presente nella Rom originale :-D