Visualizzazione stampabile
-
- Tipo di scheda SIM: Wind
- Età della scheda: 4.5
- ROM installata: Optimus 2.0.3
- Situazione in cui si verificano i reboot: in chiamata
- Ogni quanto accadono: 1 volta a settimana
- Quale CPU Governor/Frequenze usate: default (mai cambiati)
- Se con il kernel stock perdevate il segnale e/o la connessione dati: mai perchè ho il cell lockato su 2G (una volta ho abilitato il 3G e mi ha dato problemi ma non so a cosa era imputabile)
- Se con il kernel Cor Plenus v2 avete mai perso il segnale e/o la connessione dati: di sicuro fino alla 2.0.x sì ma al momento ho la 2.1.x e non ho ancora avuto difetti
-
Sto usando la build #3 da 2 giorni nessun riavvio.oggi sto testando l`UV come consigliato (1200-1160-1120-1080-1060)con metodo chiamata 4242 :-P e test antutu nessun riavvio...uso setcpu smatrassv2/deadline i dati sim nei post precedenti.
Inviato dal mio GT-S5570I con rom optimus 2.0.3 kernel cor plenus 2.1.1 #3
-
Quote:
Originariamente inviato da kikko5
Sto usando la build #3 da 2 giorni nessun riavvio.oggi sto testando l`UV come consigliato (1200-1160-1120-1080-1060)con metodo chiamata 4242 :-P e test antutu nessun riavvio...uso setcpu smatrassv2/deadline i dati sim nei post precedenti.
Scusate è un giorno con build#3...e che sto cambiando spesso e non mi sono reso conto del tempo passato.comunque non so cosa abbia fatto Michelasso ma sembra che siano spariti i reboot.GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ikon
- Tipo di scheda SIM: Wind
- Età della scheda: 4.5
- ROM installata: Optimus 2.0.3
- Situazione in cui si verificano i reboot: in chiamata
- Ogni quanto accadono: 1 volta a settimana
- Quale CPU Governor/Frequenze usate: default (mai cambiati)
- Se con il kernel stock perdevate il segnale e/o la connessione dati: mai perchè ho il cell lockato su 2G (una volta ho abilitato il 3G e mi ha dato problemi ma non so a cosa era imputabile)
- Se con il kernel Cor Plenus v2 avete mai perso il segnale e/o la connessione dati: di sicuro fino alla 2.0.x sì ma al momento ho la 2.1.x e non ho ancora avuto difetti
Scusa, anche con il kernel 2.1.1 #3 hai il reboot? Mica è chiaro.
Quote:
kikko5
Scusate è un giorno con build#3...e che sto cambiando spesso e non mi sono reso conto del tempo passato.comunque non so cosa abbia fatto Michelasso ma sembra che siano spariti i reboot.GRAZIE
E speriamo bene!!! Li ho controllati alla virgola quei codici, e poi vado a impappinarmi con un paio di file rimasti li per sbaglio? E' che non si può sviluppare software in queste condizioni. Il mio MacBook 13" è settato per sistemisti, non per sviluppatori.
-
Io continuo ad avere riavvii. Mi sa che sto sbagliando qualcosa. Su che valori devo impostare l'UV ?
-
Quote:
windman73
Io continuo ad avere riavvii. Mi sa che sto sbagliando qualcosa. Su che valori devo impostare l'UV ?
No, se hai riavvi non devi assolutamente toccare l'UV. Lo hai già fatto? Se si togli le modifiche. Hai aggiornato al v2.1.1 #3? Quando hai i riavvi? fammi mente locale perché non ricordo tutte le situazioni.
-
Quote:
Michelasso
No, se hai riavvi non devi assolutamente toccare l'UV. Lo hai già fatto? Se si togli le modifiche. Hai aggiornato al v2.1.1 #3? Quando hai i riavvi? fammi mente locale perché non ricordo tutte le situazioni.
Si, l'ho fatto, ho aggiornato con la v2.1.1 #3 e continuo ad avere riavvii quando telefono. Non ho la Stock Rom ma Optimus Rom.
-
Quote:
windman73
Si, l'ho fatto, ho aggiornato con la v2.1.1 #3 e continuo ad avere riavvii quando telefono. Non ho la Stock Rom ma Optimus Rom.
Invece con il Cor Optimi v1 tutto a posto, giusto?
-
Quote:
Michelasso
Invece con il Cor Optimi v1 tutto a posto, giusto?
Esatto! (Y)
-
E vabbè, inutile tirarla tanto per le lunghe. Faccio un ultimo controllo, al limite con una ultima versione 2.1.1 da testare, e se continua a dare problemi faccio la v2.2 beta, ripartendo da zero, tenendo ovviamente i miei moduli ma non mettendo CPU Governor e IO Scheduler aggiuntivi. Se i reboot spariscono aggiungo un pezzo alla volta. Ovviamente per la beta nel caso ci sarà una nuova thread specifica. Qui non si va più avanti.