Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Ancora non hai detto se senza la ripartizione funziona, ma presumo di no...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
No, non funziona nemmeno se non metto il file PIT e re-partition.. Rimane bloccato a boot.img
PER FAVORE AIUTATEMI!
-
Hai detto che non usi kies, ma allora come hai installato i driver?
-
Quote:
ZackFair84
Hai detto che non usi kies, ma allora come hai installato i driver?
Nella vostra guida c'è il pacchetto strumenti.zip, nel quale all'interno c'è un programma per installare i driver del mio cellulare. Inoltre lo spiegate esplicitamente nella guida su come fare per installare i driver
-
Anche se non e' attivo devi avere kies (preferibile) o i driver usb del pacchetto di mirko.
-
Quote:
Korgar
Anche se non e' attivo devi avere kies (preferibile) o i driver usb del pacchetto di mirko.
Oltre ai driver del pacchetto di Mirko, avevo anche installato Kies, ma non funge ugualmente!
-
Quote:
Korgar
immagino l'abbia fatto :D
sinceramente, a me pare tutto corretto. Prova a disinstallare i driver, a reinstallarli e a riavviare il pc per rendere definitive le modifiche. L'alternativa è usare un altro pc
-
Quote:
ZackFair84
immagino l'abbia fatto :D
sinceramente, a me pare tutto corretto. Prova a disinstallare i driver, a reinstallarli e a riavviare il pc per rendere definitive le modifiche. L'alternativa è usare un altro pc
Ora sono stanco e l'altro computer è quello di un mio amico (che non credo adesso sia sveglio) o un iMac nel quale non posso utilizzare Odin ma quel programma simile a Odin (che non mi viene il nome) e non so usare. Se durante la notte vi viene l'ispirazione, non esitate a scrivere ;)
-
Ragazzi ho provato in tutti i modi, ma il problema non si risolve.. Potete aiutarmi per favore??
-
Serie di domande idiote:
- hai fatto il reboot di Windows ogni volta dopo aver installato/disinstallato/reinstallato i driver o Kies?
- Hai provato a togliere la batteria? Che non si sia incastrata la NVRAM
- Hai provato con un altro cavetto USB?