Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Cioè, tu attacchi la penna USB al telefono, per sentire le canzoni o vedere i video (con i cellulari? La morteeeeeee!!!) che ci sono in questa? Ma non fai prima a comprarti una SD da 32GB?? rotfl
Hmmm… speta. Ma parli dell'Xperia? E' bloccato a 8GB di flash interna, no SD?
si, non ho lo slot SD. Così ho bypassato l'unico difetto che avevo trovato al telefono.
Secondo me un modulo per OTG al nostro Turbo non servirebbe, anche perché da quanto ho letto per i telefoni che non l'hanno di default serve sempre una fonte di alimentazione esterna, con un cavo usb Y con doppio maschio. Quindi sarebbe possibile usare l'otg solo a casa, una schifezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
si, non ho lo slot SD. Così ho bypassato l'unico difetto che avevo trovato al telefono.
Secondo me un modulo per OTG al nostro Turbo non servirebbe, anche perché da quanto ho letto per i telefoni che non l'hanno di default serve sempre una fonte di alimentazione esterna, con un cavo usb Y con doppio maschio. Quindi sarebbe possibile usare l'otg solo a casa, una schifezza
Che è appunto il problema del modulo del link messo dall'OP: Niente alimentazione. peso el tacon del buso!!
PS: ma il tuo ha 8 o 16GB? Perché 16GB non sono pochi. Non devi mica guardare i film in Full HD, eh?
-
R: Host USB
8 giga totali, 2 per /system, 2 per /data e 4 per /sdcard
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Grazie per le risposte penso sia una discussione chiusa ... troppo macchinoso
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App